|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Marquee 8500 e schermo motorizzato
-
10-09-2007, 17:42 #1
Senior Member
Marquee 8500 e schermo motorizzato
Qualcuno di voi ha esperienza se sia possibile sincronizzare l'accensione del Marquee 8500 con lo svolgimento di uno schermo motorizzato (e naturalmente il riavvolgimento con lo spegnimento)?
Grazie.
Carmine
-
10-09-2007, 22:38 #2
Il mio vecchio 8000 ha questa modifica: all'accensione, da una delle porte seriali sul retro, esce una tensione a 12 volt che permette proprio di azionare lo schermo elettrico.
La modifica l'ho trovata già a bordo e non so come sia fatta.
Proprio oggi ho messo il proiettore (che attualmente non uso) in naftalina.
Vedo comunque che sei abbastanza vicino: se hai voglia di venirmi a trovare possiamo smontare la scheda e vedere com'è fatta la modifica.Ciao
Alberto
-
14-09-2007, 18:35 #3
Senior Member
[QUOTE=Himbo]
Il mio vecchio 8000 ha questa modifica: all'accensione, da una delle porte seriali sul retro, esce una tensione a 12 volt che permette proprio di azionare lo schermo elettrico.
Scusami per il ritardo nella risposta, ma sono stato fuori città e non ho avuto possibilità di accesso internet.
La modifica di cui tu parli è esattamente quella di cui necessiterei: l'uscita a 12 volt sulla seriale era disponibile sul mio precedente CRT e mi consentiva di azionare lo schermo in sincrono con accensione/spegnimento del proiettore (naturalmente, ho posato il cavo in una canalina all'interno delle pareti).
Vedo comunque che sei abbastanza vicino: se hai voglia di venirmi a trovare possiamo smontare la scheda e vedere com'è fatta la modifica.[/
Carmine