Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 20 di 20

Discussione: cine 8 VS BW pro

Citazione Originariamente scritto da TinToy
    aggiungo che se poi sei interessato ad acquistare un Barco 9" (Barco Reality 909 con tubi quasi nuovi), ho un amico Belga che ne ha alcuni tra le mani...

TinToy

sarei interessatissimo ai BR 909 del tuo amico belga, fammis apere, grazie

Citazione Originariamente scritto da Epimember
    Nella zona di Milano ci sono un sacco di crtisti .. i primi che mi vengono in mente: Microfast col Barco 808, Emanuele ha un Marquee 9 pollicioni, Angelone un Marquee 8 pollici .........

Beh potrebbe essere anche una buona occasione per riunirci noi banda "dei nostalgici del tubo" visto che è un bel pò che non ci vediamo, vero Angelo?

Così al buon Nitro facciamo passsare qualsiasi idea di digitale

Nitro

Mi permetto di fare un rapido riassunto alle domande che hai posto.

Non devi vedere i CRT come i digitali. Anche il Sony 1271 che ho arriva a 1920x1080 ma purtroppo i proiettori tritubo man mano che sali in risoluzione e più diventano "morbidi" come fuoco (non so se i "fuoco elettromagnetico non soffrono di questa cosa ma immagino di sì anche se in misura minore dei ES). D'altro canto un proiettore tritubo può fare tutte le risoluzioni che vuoi senza problemi, un digitale è piantato a 1920x1080 e se vuoi una risoluzione diversa la accettano ma con dei compromessi.

I digitali sono più semplici, in linea di massima, i tritubo se sei esigente richiedono molto tempo e attenzione ma danno dei risultati interessanti.

Ora, il momento è cruciale perché i Full-HD che stanno uscendo cominciano a superare i CRT di fascia bassa e si affiancano ai CRT di fascia media.

Quindi occhio a cosa prendi...

Personalmente sto sostituendo il 1271 che ho malamente danneggiato con un 6PG Xtra, pagandolo 200 dollari + spedizione ma ho un amico dall'altra parte dell'oceano che me lo manda...

Ciao
    A

BR 909

Citazione Originariamente scritto da TinToy
    aggiungo che se poi sei interessato ad acquistare un Barco 9" (Barco Reality 909 con tubi quasi nuovi), ho un amico Belga che ne ha alcuni tra le mani...

TinToy
    Faresti sapere anche a me qualcosa sul tuo amico dei BR 909?

amico belga

vedo che il tuo amico interessa a molti ... potresti mettermi in contatto ? grazie

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •