Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: help barco 808s data

help barco 808s data

Perdonate se la domanda può essere banale, ma sono un neofita totale nel campo dei PJ. Ho fatto delle ricerche sul forum ma non ho trovato nulla.

Allora la situazione è questa: mi hanno quasi "regalato" un BARCO 808s DATA.
    Mi sono scaricato dal sito il PDF del manuale ed il SW per il controllo tramite RS232.
    Il PJ in questione era montato a soffitto e, visto il peso dell'oggetto, volevo montarlo a pavimento o almeno su di un supporto, magari con ruote.
    Il primo problema che ho (forse banale) e che tutti i menu vengono, ovviamente proiettati in senso inverso, come posso girare la proiezione per poter montare il tutto a pavimento?
    Ci ho anche collegato un player DVD tramite s-video, non ho ottenuto nessuna immagine.
    Vista la mia totale inesperienza, mi consigliate qualche lettura (magari qualche link) dove reperire info "facili" per tentare una taratura da me? Il manuale non sembra molto didattico.

1000 grazie in anticipo per eventuali info.

underneath the modules that have to be pulled out that are the back left of the unit you will find 4 switches that will reverse the orientation of the image
    Amarone my favorite

Re: help barco 808s data

cpu1966 ha scritto:

Allora la situazione è questa: mi hanno quasi "regalato" un BARCO 808s DATA.
    che c**o!!!

Re: Re: help barco 808s data

papinist ha scritto:
    che c**o!!!
    ...davvero non c'è che dire!
    Compimenti, un altro Barcaiolo.
    SergioPetruccelliPh.
    My Blog

Grazie! Userò due sedie

Ma esiste un "bignami" di questo oggetto??

Perdonate l'ignoranza ma adesso ho un fermacarte da 67 Kg che proietta al contrario e non accetta nemmeno un segnale s-video

grazie!

Guarda che spatz ti ha spiegato come fare a girare l'immagine... Che grande
    Cavolo, lo avessi io il tuo sedere...
    Se quell'affare entra dalla porta...
    ... tu sarai il prossimo oggetto ad uscire!!!

@av-joe
    Si ... Avevo intuito e ringrazio l'amico spatz per le info (asap) tenterò la procedura.

Solo che volevo portare la discussione su argomenti diversi dalle misure del mio deretano

Letture consigliate? Magari in italiano??
    link?
    Il software che trovo sul sito Barco è utile? Oppure è meglio litigare con il telecomando?
    Il cavo x il collegamento rs232 è null modem oppure una semplice prolunga seriale?

Grazie 1000 e saluti

Segui tutti i passi del menù interno, è facilissimo, otterrai una taratura decente in meno di un'ora.
    Devi fare prima la procedura guidata di installazione, poi la convergenza guidata.

Per usare il software di controllo ti serve una semplice prolunga seriale; collega il cavo con pc e pj spenti.

Comunque se hai il telecomando usa quello, è più comodo.
    Ultima modifica di stefno; 31-07-2003 alle 13:41
    Pronti per la stimolazione nervologica? E' l'ora dello sviluppo cognitivo!

Proud member of EPIGUREN DUCL Forum.

Se riesci a seguire la procedura di quest'articolo otterrai una sufficiente taratura
    Se la fai fare ad un'esperto otterrai una taratura ottima...
    Far eseguire l'installazione e la taratura di un'808 ad un neofita però è uno spreco enorme:
    tu potrai ottenere al massimo un risultato pari al 60% della qualità totale, un tecnico molto bravo arriva al 90%,per arrivare al 100% ci voglioni dei guru come Tim Martin,Mike Parker,ed un paio di italiani di cui non faccio nomi...
    http://www.ihhc.net/vistotart.asp?id=12

Ciao

Grazie per le info e per i link

Durante le ferie ho girato l'immagine ma ancora si vede malino, tenterò la procedura del link. Grazie ancora!

ma SPATZ CAPISCE L'ITALIANO??

sarebbe veramente bello

si un poco
    Amarone my favorite

OTTIMO !!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •