|
|
Risultati da 1 a 8 di 8
Discussione: Mi presento e chiedo aiuto per Nordmende TV-8801
-
02-07-2003, 21:12 #1
Mi presento e chiedo aiuto
Ciao a tutti, sono diversi mesi che vi seguo (veramente un bel forum)ma finora non ho mai postato. Ebbene è giunto il momento di farlo e vi chiedo subito un aiuto.
Premettendo di non avere mai avuto che fare direttamente con un proiettore vi espongo il mio problema.
Ho rimediato un rottame non funzionante di CRT che dovrebbe avere all'incirca 25 anni. Si tratta di un Nordmende TV-8801 del quale non ho trovato alcuna informazione e quindi volevo sapere se ne sapevate qualcosa. In particolare le sue caratteristiche tecniche e se vale la pena provare a metterlo a posto. Per ora non so ancora quali siano i suoi malfunzionamenti (non si accende neanche) ma pensavo di portarlo in un centro assistenza se le sue caratteristiche sono promettenti.
Per il momento è tutto. Grazie anticipatamente.
Lorenzo Tosi
-
03-07-2003, 11:34 #2
Sospeso
Re: Mi presento e chiedo aiuto
Lorenzo Tosi ha scritto:
In particolare le sue caratteristiche tecniche e se vale la pena provare a metterlo a posto. Per ora non so ancora quali siano i suoi malfunzionamenti (non si accende neanche) ma pensavo di portarlo in un centro assistenza se le sue caratteristiche sono promettenti.
Per il momento è tutto. Grazie anticipatamente.
Lorenzo Tosi
-
03-07-2003, 13:43 #3
Il colore del case è beige oppure con il tempo lo è diventato
.
Comunque sapresti darmi qualche altra info anche in rete?
-
03-07-2003, 14:15 #4
Sospeso
Lorenzo Tosi ha scritto:
Il colore del case è beige oppure con il tempo lo è diventato.
Comunque sapresti darmi qualche altra info anche in rete?
-
03-07-2003, 19:45 #5
Lo porterò al centro assistenza lunedì o martedì poi ti farò sapere.
Il budgetdi spesa lo metterò sicuramente date le mie finanze attuali.
Comunque mandami pure gli indirizzi in m.p. che ci do un occhiata.
Grazie
-
04-07-2003, 11:21 #6
Attenzione, perchè con 1500euro compri dei crt usati e funzionanti molto avanti rispetto a quello. VAluta mooolto bene il preventivo perchè nella riparazione dei prj crt, a parte colpi di fortuna, è facile salire con la spesa.
Ciao e buona fortunaSe quell'affare entra dalla porta...
... tu sarai il prossimo oggetto ad uscire!!!
-
04-07-2003, 22:17 #7
Grazie per il consiglio, le mie intenzioni sono infatti di vedere se con pochi euro riesco ad avere un proiettore che funzioni per qualche mese per placare la mia voglia di CRT che aumenta di giorno in giorno leggendo il forum
.
Nel frattempo cercherò di raccimolare il gruzzoletto per comprarmene uno "serio".
-
08-07-2003, 16:00 #8
Sospeso
Lorenzo Tosi ha scritto:
Grazie per il consiglio, le mie intenzioni sono infatti di vedere se con pochi euro riesco ad avere un proiettore che funzioni per qualche mese per placare la mia voglia di CRT che aumenta di giorno in giorno leggendo il forum.
Nel frattempo cercherò di raccimolare il gruzzoletto per comprarmene uno "serio".