Gippone
Sospeso
Ieri sera, con tanta calma, ho acquistato tutto il materiale per realizzarmi un cavo VGA-->RGBHV "da me", comprato lo spinotto VGA i jack RCA e gli adattatori BNC + il cavo da 75 Ohm per una distanza complessiva di 6 metri (quindi 30). Grazie anche a sito di Mauro Bricca (sei un grande!!) http://www.horrorcult.com/ht/ ho pazientemente saldato i "quei cavoni" sulla presa VGA (che sudata!!:eek poi ho fatto tutti i Jack col BNC (tempo totale 5 ore... dalle 20.00 alle 1 di notte :eek ma alla fine sono stato ripagato alla grande... attacco il cavo al PC con l'uscita settata su 1024x768 a 50 Hz (che il cine 7LT accetta senza batter ciglio) -- (anche qui grazie a Mauro per le sue spiegazioni su TheaterTek+ffdshow+ReClock) ho messo Episode II e sono letteralmente "morto" . Che nitidezza!! Che risoluzione!! Qualsiasi lettore DVD da salotto o il triplicatore del Barco nn reggono minimamente il confronto!! La migliore resa mai vista anche con Episode I che ha molte linee oblique visibili con i normali players!! UAAOO