|
|
Risultati da 1 a 8 di 8
Discussione: Taratura Tritubo 420HB Zona Bari
-
14-12-2006, 14:29 #1
Taratura Tritubo 420HB Zona Bari
Salve finalmente dopo anni mi son deciso ad appendere il Pargolo sul soffitto. Volevo sapere se qualcuno di voi conosce un BUON TECNICO che lavori nella mia zona (BARI ) (MODUGNO) xchè mi piacerebbe vedere all'opera un professionista della taratura ...miraccomando, BUON TECNICO
-
14-12-2006, 14:38 #2
dai, che puoi fare da te scoprendo con il tempo nuove possibilita' di miglioramento... se hai un po' di tempo a disposizione potrebbe essere anche divertente
giapao at yahoo punto com
-
14-12-2006, 17:14 #3
Ciao Giapao, mi ricordo di te...
...ho letto in questi anni tantissimi post con i tuoi consigli, se nn sbaglio già sul forum di AF Digitale... sei stato tu insieme al mitico VIGANET a convincermi a fare questo (ora più che mai con i tv che vedo in giro che solo ora arrivano al 1080I) grandissimo acquisto
sai, da un annetto ho traslocato e solo ora dopo varie vicessitudini ho appeso il Pargoletto che possiedo gia da 4/5 anni (CON GRANDE SODDISFAZIONE) al soffitto mentre fino ad adesso lo avevo su un tavolinetto.
Il fatto è che volevo almeno vedere uno specialista x una volta oltre a tutti i miei numerosi smanettamenti che ci sono stati e che ci sarannopiù che altro xchè ho sempre avuto la sensazione di nn sfruttarlo al massimo. Ciao e salutami Roma
-
14-12-2006, 17:19 #4
..dimenticavo per caso hai...
...HOLY FOCUS tradotto in Italiano?? nn riesco a trovarlo nei post...
Ti do la mia mail: GODONE@libero.it ..la mia mail per le cose che amo
-
14-12-2006, 19:00 #5
Originariamente scritto da cinemaniaco
Ciao
AngeloVideoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03
-
14-12-2006, 20:55 #6
...lo sto già stampando
Grazie anche a tutti quelli che si sono adoperati per tradurlo.
-
17-12-2006, 10:46 #7
Tritubo x Aria e altri dubbi...
Ciao è la prima volta che ho il TRITUBO per aria, e mi sono accorto che son preso da una sorta di paura quando apro il catafalco penso sempre che svitando qlche vite di troppo mi rotola giù qlcosa tipo un crt ad esempio
immagino che i miei timoro sono poco fondati, ma, devo stare attento a qlcosa quando svito o avvito all'interno ???
Come vi dicevo xmolti anni ho usato il Pargolo su 1tavolino ed era tutto molto più semplice, Ora la GRAVITA mi fa paura!!!
2) Devo cambiare i 3 cavi di collegamento dal lettore al tritubo in Progressive perxchè ora son corti... Ricordo di aver letto che si possono usare i cavi satellitari tipo quelli che vanno dalla parabola al decoder e vero?? oppure sto fantasticando? mi date conferma?
3) Mi sono accorto con la prova della corda (quella che illustrano nel manuale di servizio) che il tritubo nn è perfettamente in pendicolare con il telo: la corda da una parte è più lunga di circa 3 Cme molto secondo voi? Per il resto è in BOLLA PERFETTA e a 12 GRADI (pur di tenerlo a 12 gradi lo montato sceso sceso di 60 cm dal soffito, x nn avere il torcicollo)
4) Ho fatto qlche prova e con le DEFLESSIONI e mi sono accorto che devo muovere molto i valori per mettere l'immagine con la forma di un rettangolo ben fatto, mi è venuto il dubbio ma, la regola di nn sforare il RANGE di 30-70 nei valori delle elettroniche vale oltre che per la CONVERGENZA anche per le DEFLESSIONI vero??
5) Ultimissima: ieri sera giocando con le deflessioni x riprendere la mano con i comandi ho fatto una piccola convegenza dei 3 colori (sforando i range di sicurezza) e mi son visto qlche spezzone di film (sono almeno 10 giorni che nn mi vedo un film ed io lo uso almeno 2volte a settimana, insomma ne sento la mancanza) ...poi la sera sono stato a casa di un amico che ha comprato da 6 mesi circa un DLP da circa3000 euro ...beh, voi lo sapete vero quale era l'immagine più bella???
-
20-12-2006, 09:29 #8
per i dubbi sui cavi mi son messo a
...cercare ed ho risolto
per il resto che mi dite? a cosa devo fare attenzione tenendo il pargolo x aria? posso svitare di tutto con tranquillita?? devo fare attenzione a qlcosa??