Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Technics SL-100C vs. 1210MK7 vs. 1500C vs. 1200GR2
Technics SL-100C vs. 1210MK7 vs. 1500C vs. 1200GR2
Che tu sia esperto o alle prime armi poco importa perché Technics accontenta tutti gli appassionati di vinile da oltre 50 anni ed in questo articolo ti darò i miei consigli su quale modello scegliere in base alle tue esigenze e soprattutto in base al tuo budget.
Hisense: gamma TV Mini LED e QLED 2024
Hisense: gamma TV Mini LED e QLED 2024
Le novità Hisense per il 2024 comprendono le serie ULED con Mini LED UXN, U8N, U7N, U6N, i QLED E7N Pro fino a 100", A7N, E7N e A5N con due modelli Full HD da 32 e 40 pollici.
Shootout OLED, QD-OLED e miniLED: intro
Shootout OLED, QD-OLED e miniLED: intro
Abbiamo messo a confronto cinque TV per mostrare le differenze tra le principali tecnologie di riproduzione delle immagini, ovvero LCD Mini LED, OLED, OLED con MLA e QD-OLED. I prodotti oggetto della comparativa sono Samsung S95C, Sony A95L, Panasonic MZ2000, TCL C805 e Loewe bild i...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 17 di 17

sei troppo forte!!!...

Originariamente inviato da LucaV
    Emidio, non mi dire che hai conosciuto veramente Asahi Nakosa e Kene Sahitu?
    Il mondo è piccolo: al Ces di Las vegas 2000 ho conosciuto la moglie di Asahi, oriunda Texana, tale signora Calamy Jeans, nota maitress operante nei sobborghi di New York; quanto a Kene, beh erà lì anche lui con un paio di occhialoni Made in Korea che rivelavano le origini ed il vero nome di battesimo del vojeuristico ingegnere nipponico: Tamiro Lesise.
    Ripeto, il mondo è piccolo.:-))
    Luca
    ROTFL
    ^______________________________________^

Vi ringrazio!

Eppure il più bel feed-back me l'ha dato un'altra persona, direttamente dal vivo: sto parlando di Alberto Beria durante l'ultima press conference di Barco in Belgio la scorsa settimana.

Foto Beria

La foto è stata scattata qualche decimo di secondo prima che mi mandasse a quell'altro...
    Fino a quel preciso momento c'era ancora cascato in pieno
    Peccato che il resizing della foto non permetta di vedere la piccola perla di sudore a 2° Celsius che attraversa la sua tempia destra

Emidio-ta

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •