Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Offresi cena e benzina x taratura Sim2 420

Ho comprato un Sim2 420HB, ancora non mi è arrivato, mi sono letto dei documenti sulla taratura, ho capito che è un lavoro molto complesso e che richiede esperienza.
    La complessità non mi preoccupa è la mancanza di esperienza nel campo che mi fa pensare che non tarerò il VPR a dovere.
    Sono in'oltre sicuro che da solo avrò sempre dei dubbi se quello che stò facendo è giusto e se il risultato ottenuto è il migliore che si possa ottenere. Perciò vorrei iniziare questa mia avventura con un tecnico che mi spieghi passo passo quello che sta facendo e come arrivare al miglior risultato possibile

Abito vicino Caltanisetta

Ciao jenoux, io sono di Palermo ma... purtroppo, ne so meno di te di vpr (tu almeno lo hai acquistato !!!)

Prova a chiedere a Vincenzo di Pick Up HiFi di Palermo, ogni tanto partecipa al forum e potrebbe perlomeno darti qualche consiglio...

Ciao e facci sapere!

Sisco

P.S. Di dove sei esattamente? Giro parecchio la Sicilia per lavoro e potrei capitare dalle tue bande... per scroccare un film! A proiettore tarato, naturalmente

Bye!
    Sorgente: PANASONIC DP-UB820EB Proiettore: EPSON EH-TW7100 Schermo: HOMCOM 100" FISSO CON CORNICE Amplificazione: MARANTZ SR5400/MARANTZ PM7000N/FOSI AUDIO V3 MONO Diffusori: MORDAUNT SHORT DECLARATION (Front MS906 - Center MS905C - Rear MS902 - Sub MS907W) Cavi: CAMBRIDGE AUDIO, GeBL e D.I.Y. TNT.

Avevo gia fatto capire a Vincenzo Pick Up che volevo una mano enon si è fatto sentire, probabilmente ha molto da fare.
    Sono di Mazzarino, quando il VPR è ok lo dirò qui sul forum

la taratura è FONDAMENTALE!!!!

mi permetto di scriverti questo messaggio perchè ritengo indispensabile tarare a dovere un tritubo, pena la perdita della qualità fruibile (anche del 50%).
    Ti consiglierei di investire qualche soldo per farti tarare il pj da un tecnico, almeno la prima taratura di base.
    Il 420 è un enty level che ti permetterà di cominciare a capire come funzionano i tritubo senza impazzire per le tarature, ma se sei completamente a digiuno rischi di non godere appieno delle sue qualità.
    ciao

Eccomi...

Ciao Jenoux,
    scusa ma nel mio miliardo di cose da fare mi ero dimenticato...

Posso vedere se riesco ad organizzarmi, io personalmente, comunque, taro (e vendo) come CRT solo quelli della Barco.

Attenzione: questo lo scrivo non per denigrare gli altri CRT, ma solo perchè non ho mai lavorate sui CRT della Sim, quindi non li conosco affatto.

In ogni caso tieni presente che ho splendidi rapporti con Sim 2 di cui tratto solo i DLP, se mi chiami in negozio al più presto (091-6259164) c'è una possibilità di farti un grosso regalo: la settimana prossima ho in visita al mio negozio dir. comm.le, area manager e il loro capo tecnico...

Chissà se posso fare in modo di organizzarti una taratura proprio da lui... in ogni caso io sono a "quasi disposizione" compatibilmente agli impegni di installazioni dei miei clienti.

Ciao.
    Vincenzo

Dimenticavo...

Per Sisco:

Ti ho finalmente "identificato", come stai?

Passa dal neg quando puoi che ho il piacere di mostrarti il Cine 7 + Rosebud con l'ultimo refinement di taratura... è da urlo...

Ho avuto qui a PA Romano Consul ed Alberto Andreoli giorni fa ed abbiamo smanettato (principalmente 14 ore sul Cine 8...).

Risultato: da vedere!

Ti aspetto...

Ciao
    Vincenzo

Grazie Vincenzo per avermi risposto, capisco che hai un sacco di impegni, ma non ti preoccupare, le taratura è un lavoro lungo e ha bisogno possibilmente di eperienza, ma ti posso dire che sono arrivato ad un buon risultato. se ho bisogno di aiuto non esiterò a chiamarti

Ciao

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •