Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Rivenditori Seleco?

Rivenditori Seleco?

Ciao a tutti,

qualcuno è in grado di dirmi dove poter andare a vedere il televisore Seleco Kronos recensito da Romano su DVHT? Ho telefonato alla Seleco dove mi hanno dato il numero delll'agente per la Lombardia, il quale mi ha dato cinque o sei nomi di negozi, ma sono tutti posti molto piccoli e se mi interessa me lo ordinano volentieri, però non lo hanno in esposizione. Io però vorrei vederlo prima di comprarlo... senza andare a Lissone dove credo abbiano uno show room sapete se a Milano o a Varese c'è qualche grande magazzino ben fornito che tratti prodotti Seleco?

...so che c'è uno show room anche a Milano ma non so se vi siano anche i televisori.
    Vedo di recuperare la via che adesso non mi ricordo e poi anche un numero di telefono che mi aveva dato la SIM anche se penso sia lo stesso dell'agente che hai tu
    Ciao
    Luca

che prezzi!

Devo assolutamente trovare dei megastore che lo tengono... I piccoli negozi che me lo possono ordinare mi hanno chiesto delle cifre assurde... 739 € quando ho letto qui che qualcuno lo aveva trovato a poco più di un milione di vecchie lire...

Si accettano suggerimenti!

Grazie,

Davide

Davide
    hai poi trovato il TV? Io ho seguito esattamente la tua stessa trafila, e dopo averlo ordinato a Milano per 739 € (ed atteso inutilmente per un mese), lo ho trovato a 569 € presso la catena Expert.
    Il negozio di Como ne aveva un po' in magazzino, quindi se sei ancora interessato...
    Ho già potuto vedere un paio di film da DVD, e il risultato, dopo un'attenta taratura (a dire il vero sul mio esemplare la taratura del contrasto proposta da Romano è ancora troppo alta: già a 10 quadratini il bending da fastidio), non è affatto male. Certo, è sempre un TV e non un proiettore CRT , ma per ora ci si deve accontentare...

Francesco
    Ultima modifica di chromef; 12-06-2002 alle 13:37

Credo che quel prezzo proposto da Expert sia valido in diverse regioni (se non in tutta Italia): ho ricevuto un volantino di Expert che riportava proprio la cifra di 569 EUR. Secondo me li vale...

Curiosità: in Spagna, ho visto, all'incirca per la stessa cifra, il White Westinghouse Kronos (identico, tranne che per il marchio applicato )...
    Ultima modifica di ifx; 12-06-2002 alle 13:52

Alla fine...

...Ho preso un Panasonic, il 32PK20. Trovato all'Emmezeta di Vergiate a 1110 euro.

Ho rinunciato con il Seleco vista l'impossibilità di vederlo.

Il Panasonic mi piace anche se ha un effetto ghosting esagerato e riesco a contare le linee di scansione senza fatica...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •