Ma Simone ti fa anche l'installazione? Se sì, probabilmente non avrai bisogno di metterci mano, anche se poi dipende dal tuo grado di "smanettosità"!!
Ancora non posso dire a 720p quanto sia efficiente il 1271/72, sei un po' al limite di funzionamento (nel senso come dice EDO, devi vedere le linee di scansione altrimenti vuol dire che stai perdendo dettaglio per la strada) anche se, appunto, il proiettore arriva a 1080 e anche di più.
Io credo che un 1272 nuovo con poche ore sulle spalle, verificato da Simone sia perfettamente in grado di raggiungere il 720p, magari un G70 fa meglio ma allora 1500 euro non bastano più!!
Come ti ripeto però non faccio testo, io le linee di scansione non le vedo neppure a 576p...
Siamo d'accordo sul plasma di 2m: molto ma molto molto molto meglio.
Io ho preferito andare a 250cm e ne sono molto felice. A 200cm hai una luminosità, dei colori e una definizione che un plasma si sogna di notte, il tutto esente da quegli odiosi artefatti di circuiterie digitali anti-tutto che continuo a vedere sui plasma che mi capitano a portata di mano...
Ti dico solo che quando avevo il proiettore su schermo di 2m e scoprii come ottimizzare la G2 (o meglio il livello dei neri e la colorimetria) passai 2 ore a guardare le SOLE immagini tanto erano belle. E, ripeto, lavoro in un cinema.
Per il viaggio in umbria, molto volentieri, grazie! Anche se non vorrei essermi autoproclamato "esperto" del 1271, manca poco che lo mando all'altro mondo!!!

Però diciamo che le mie recenti disavventure mi hanno spinto a conoscere sempre meglio il mio bambino!!!
EdoFede continua ad ignorarmi...
Ciao
A