|
|
Risultati da 1 a 8 di 8
Discussione: chi di voi ha acquistato un vpr oltreoceano?!
-
04-04-2002, 14:09 #1
chi di voi ha acquistato un vpr oltreoceano?!
vorrei sapere innanzitutto se siete soddisfatti delle condizioni generali del vpr nel momento in cui vi è arrivato e se in generale siete rimasti soddisfatti dell'aquisto.
grazie a chiunque voglia rispondermi
-
04-04-2002, 14:48 #2
Advanced Member
Fossi in te mi darei prima una letta a questo thread
http://www.avforum.it/showthread.php?s=&threadid=198
Poi se hai altre domande sono sicuro che troveremo chi è in grado di risponderti
-
04-04-2002, 16:53 #3
grazie viganet!
diciamo pure che il thread che mi hai linkato mi ha tolto almeno il 90% dei dubbi e perplessità che avevo!
certo che dopo aver letto i post di Romano tu hai avuto una bella dose di coraggio (e fortuna) che io proprio non avrei avuto
complimenti!
-
06-04-2002, 06:25 #4
4 sono pochi?
Ciao,
Andrea
-
06-04-2002, 14:18 #5
...
si ma tu non fai testo!
...
dico, un comune mortale come me che in 24 anni di vita non è mai uscito dal paese dov'è nato e che pensa che l'america sia una creazione in computer grafica, im che modo potrebbe riuscire a fare un buon affare senza manco avere le conoscenze giuste?
lo sai che tutte ste cavolate le scrivo perchè TI INVIDIO A MORTE!??!?!
ciao da er monnezza e da venticello!
-
06-04-2002, 16:00 #6
Mah... l'invidia è una brutta cosa, e del tutto relativa: pure io tendevo a sbrodolare vedendo passare gente con tanti soldi, macchinone enormi, case di proprietà e cose del genere: poi quando mia figlia mi ha detto "Papi, cos'è quel salivino a lato della bocca? Hai fatto un rigurgitino come facevo io da piccola?" ho capito che stavo diventando ridicolo. Ho scelto di accontentarmi di quel deficiente che sono e di godermi quello che ho
.
Come fare? Leggere l'articolo che ho scritto sul prossimo numero di DVHT sull'acquisto di pj usati e nuovi, dove, come e quando: comperate, siori, comperate!.
Gli USA non sono CG, e basta poco per farsi spedire: io sto tirando via un 808 da una base americana (meno male che c'è Andrea Aghemo...
). Perché non dovresti riuscirci tu? Ricordiamoci solo sempre che ci sono dei rischi, e che non è cme comprare dal negoziante sotto casa!!!
Ciao,
Andrea
-
06-04-2002, 17:05 #7
Venghino siori, venghino....
Caro Monnezza,
acchiappa il computer e mettiti a sudare su Internet, e vedrai che c'e` solo l'imbarazzo della scelta...su come rischiare i propri quattrini!
A titolo di esempio, ti menziono alcuni link:
www.projectorspecs.com
www.hammerheadtech.com
www.videoprojectors.com.au/
E ve ne sono molti altri, basta andare a mettere il naso in questo forum americano:
www.avsforum.com/avs-vb/
Nella sezione classified ads vi sono parecchi PJ, senza contare quelli proposti direttamente dal forum, che trovi nel thread"crt projectors".
Personalmente conosco bene solo il primo, dove ho acquistato il mio,
e ti posso dire che mi sembra gente seria che non cerca di rifilare bidoni, degli altri... non ti so dire.
Devo comunque ricordarti la prudenza suggerita da Romano Consul, perche` nonostante siamo stati protagonisti di una discussione un po` accesa in un altro thread, non ha certamente tutti i torti.
Come in tutte le cose, si tratta di avere un po` di fortuna, e soprattutto, buona conoscenza della lingua inglese per evitare incomprensioni pericolose.
Buona Fortuna!
-
06-04-2002, 18:13 #8
mmmh sai sono stati proprio i post di Romano che mi hanno fatto aprire di più gli occhi!
li ho trovati estremamente "educativi"
comunque grazie per avermi linkato tutti sti siti!
se un giorno mi deciderò...