Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: electrohome???????

electrohome???????

in un mercatino dell'usato della mia zona che avviene ogni prima domenica del mese ho notato un grosso proiettore ho letto l'etichetta e si trattava di un (electrohome Ecp 1000 color data envision)cosi è scritto , strana cosa il proiettore aveva soltanto un tubo al centro il venditore mi ha riferito che funziona perfettamente ma non sa come farlo funzionare tornato a casa ho fatto un giro per i vari siti electrohome ma della sigla come sopra nessun risultato. qualcuno sa di cosa si tratta?
    PS ad occhio e croce il proiettore misura circa 1 metro x 60 xH25
    e come dicevo ha soltanto una lente centrale da circa 9pollici
    Ogni scienza, ogni disciplina ha il suo gergo incomprensibile, che sembra inventato solo per tenere alla larga i profani. (Voltaire) Luciano's Theater

Mi interessa!
    Di dove sei?
    Lo hanno ancora?
    Quanto vogliono?
    Il tritubo con il prisma dicroico mi fa impazzire!
    Da collezione.
    SergioPetruccelliPh.
    My Blog

A vederlo è tipo questo?
    Immagini allegate Immagini allegate
    SergioPetruccelliPh.
    My Blog

é esattamente come la foto inviata da SERGICCHIO non ho chiesto il prezzo...ma quanto potrebbe valere?
    Ogni scienza, ogni disciplina ha il suo gergo incomprensibile, che sembra inventato solo per tenere alla larga i profani. (Voltaire) Luciano's Theater

maria che roito!
    chissà di che anno è...

luciano ha scritto:
    é esattamente come la foto inviata da SERGICCHIO non ho chiesto il prezzo...ma quanto potrebbe valere?
    Come valore commerciale poco-niente dal momento che ha prestazioni simili al mio Barco e non può essere spinto oltre il 480p.
    Mi interessava molto l'oggetto per la sua atipica costruzione meccanica e ottica.
    Era molto che ne cercavo uno per collezionarlo, quindi se per cortesia mi potresti dare qualche informazione a riguardo te ne sarei grato.
    ps. ti ho mandato qualche mesaggio privato, ma non ho avuto risposta.

Ciao, Sergio.
    SergioPetruccelliPh.
    My Blog

...praticamente il proiettore di fred flinstones! è uno dei primi (se non addirittura il primo) vpr electrohome.mi ricordo che per metterlo a fuoco bisognava ruotare dei pomelli all'interno,e che i fasci luminosi dei tre tubi convergono su di un prisma.l'ultima riparazione che ho fatto su una di questa macchine risale al 90!
    io ne ho uno,ma mi rifiuto categorigamente di attaccargli la spina!!!
    p.s. ...ovviamente non farai la c.....a di comprarlo,vero?

Ad un prezzo irrisorio lo comprerei per collezione. Mi piace moltissimo come è costruito.
    SergioPetruccelliPh.
    My Blog

Sergicchio, di Ecp 2000 ne vendevano uno alla Elemaint a 300 Euro + Iva vedrai che c'è ancora e magari ti regalano l'Iva......
    Saluti, Luca

confermo ne ho visti due in magazzino,
    ma sono ENORMI , Sergicchio, mi sa che se porti a casa un "atrezzo" del genere devi andare a dormire in garage

E' sempre stato il mio sogno... così ci metterei quattro ruote e ci potrei andare in giro...
    SergioPetruccelliPh.
    My Blog

niut ha scritto:
    confermo ne ho visti due in magazzino,
    ma sono ENORMI , Sergicchio, mi sa che se porti a casa un "atrezzo" del genere devi andare a dormire in garage
    Ce li ha ancora Orazio?? é un bel po' di tempo che li aveva, sono molto interessanti!! so che voleva 300€.
    Anche io lo collezionerei!!!
    Era il concorrente del sony 1031!!! fine anni '80

Ciao!
    Rouge, il terzo da sinistra.--> ora digitale tutto mischiato. EX Vidikron Vision Two, sarà sempre in firma.
    Video: Sony Hw15+cinescalerHD Audio: Classé ssp30mkII Parasound hca1500+1500+1205a, Sistema THX Boston VR 14, Vr975, VRS Pro, Sunfire True Sub, Velodyne CHT15 BD: Samsung+PS3, dvd pioneer, Htpc.
    ROUGE HT

ma se è il concorrente del 1031....perchè è da collezionare?

o ha altri porblemi altrimenti io me lo prendo per usarlo :-)

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •