|
|
Risultati da 46 a 48 di 48
-
31-05-2006, 18:09 #46
hai ragione, il mio link fa' riferimento alla traduzione del testo di Curt Palme, non all'Holy Focus...
.. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..
GRAZIEPer saperne di piu' sui proiettori CRT, in italiano!
HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC
-
30-06-2010, 10:05 #47
Ciao ho perso i due file e non trovo quelli che mi ero stampato purtroppo ho traslocato...
Esistono ancora queste 2 guide ??? qualcuno puo inviarmele ?
GrazieVideoproietore CRT Sim 2 420HB con duplicatore di linea incorporato - Plasma Sammy 51D550 - Ampli Yamaha RX A3020 - Diffusori Energy Encore - Laserdisc Pioneer Cld 700 - Lettore DvD Denon 1930 - Lettore DvD Panasonic Rv60 - Lettore Blu-ray/DvD OppO 93 ---- LCD PLASMA ?? Sono ancora un TRITUBISTA !!
-
04-07-2010, 14:10 #48
...ancora io mi sento molto Acqua LETE
...mi sa che di possessori di tritubo ne siam rimasti in pochi oramai
Sono riuscito a trovare in una vecchia mail il file di: HOLY FOCUS in ITA
speditami anni fa dal Buon Angelone.
Per CURT PALME invece niente non riesco proprio a trovarla qualche cavernicolo con un proiettore potrebbe verificare nelle cantine dei vostri Hard DisK ?? mi servirebbe proprio
Arigrazie
Ho risolto !! Potete trovare nella Prima pagina di questo argomento un Link per scaricare la Traduzione del CURT PALME.
Fate attenzione però il link ha per nome Holy Focus.
Un saluto a tutti scusatemi e GrazieUltima modifica di cinemaniaco; 04-07-2010 alle 14:29
Videoproietore CRT Sim 2 420HB con duplicatore di linea incorporato - Plasma Sammy 51D550 - Ampli Yamaha RX A3020 - Diffusori Energy Encore - Laserdisc Pioneer Cld 700 - Lettore DvD Denon 1930 - Lettore DvD Panasonic Rv60 - Lettore Blu-ray/DvD OppO 93 ---- LCD PLASMA ?? Sono ancora un TRITUBISTA !!