Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

CRT nuovo a meno di 5000€!?

Il mio budget è 5000€.
    A questo prezzo ho adocchiato un DLP Nec HT 1000.

Ora però mi chiedo: alla stessa cifra (o a meno) esiste qualche CRT nuovo (poiché mi arrischierei a comprarlo usato solo da qualcuno di voi che abita nelle vicinanze di Napoli) per cui valga la pena, o mi conviene puntare sul Nec (o altrove)?

Comunque, sicuramente, non lo collegherei in HTPC.

Cosa mi consigliate?

Re: CRT nuovo a meno di 5000€!?

Originariamente inviato da nikko
    Il mio budget è 5000€.
    A questo prezzo ho adocchiato un DLP Nec HT 1000.

Ora però mi chiedo: alla stessa cifra (o a meno) esiste qualche CRT nuovo (poiché mi arrischierei a comprarlo usato solo da qualcuno di voi che abita nelle vicinanze di Napoli) per cui valga la pena, o mi conviene puntare sul Nec (o altrove)?

Comunque, sicuramente, non lo collegherei in HTPC.

Cosa mi consigliate?
    Nuovo ho sentito che a quel prezzo si trova un Sim 420HB che accetta anche segnali progressivi e a mio parere può dare grandi soddisfazioni.
    Se poi decidi anche per la sostituzione delle lenti TAC4 con delle più performanti HD145 o HD6 (magari in un secondo tempo, usate le trovi attorno ai 400-450Euro a terna) ti ritrovi una gran macchina.
    Se fai un search sul forum con 420HB troverai diversi thread!

A quel prezzo trovi un ottimo crt usato. Se hai soldi da spendere il nec a me è piaciuto, ha punti di forza e no rispetto al 420, ma io non "butterei" 5000e per un crt nuovo.
    Rouge, il terzo da sinistra.--> ora digitale tutto mischiato. EX Vidikron Vision Two, sarà sempre in firma.
    Video: Sony Hw15+cinescalerHD Audio: Classé ssp30mkII Parasound hca1500+1500+1205a, Sistema THX Boston VR 14, Vr975, VRS Pro, Sunfire True Sub, Velodyne CHT15 BD: Samsung+PS3, dvd pioneer, Htpc.
    ROUGE HT

Io ho "buttato" (parere di rouge) 4800euro solo qualche mese fa per un sim2 420Hb nuovo liscio. Gran macchina (in rapporto al prezzo ovvio) grandi soddisfazioni e poche rotture.....per ora
    Ultima modifica di Marco C.; 27-02-2003 alle 15:29

Se ne aggiungi 3.000,00 ti vendo (compreso di installazione a domicilio) il mio Cine 7 con 200 ore, assolutamente paragonabile ad uno nuovo:qualche ulteriore info qui

Saluti
    Luca

Luca,
    non riesco a credere che ancora non ci siano stati seri
    pretendenti per il tuo Cine 7.
    Quasi quasi comincio a pensarci seriamente io...

Non è che accetti permute ???

senz'altro un SIM2 420 HB

ciao
    Gianni
    giapao at yahoo punto com

Dongguan (Guandong - Cina) - Lavezzola (RA)
    Originariamente inviato da LucaV
    Se ne aggiungi 3.000,00 ti vendo (compreso di installazione a domicilio) il mio Cine 7 con 200 ore, assolutamente paragonabile ad uno nuovo:qualche ulteriore info qui
    uhmmm dovrei segnalare al moderatore questo tipo losco che cerca di piazzare un cine7 di sole 200 ore... ma chi mai venderebbe un cine7 con 200 ore
    ma ora che ci faccio caso il tipo losco è anche il nuovo moderatore del forum (auguri e complimenti Luca)

nikko scusa l'ot: ad ogni modo se sei di napoli mi pare di ricordare di aver visto un crt usato a buon prezzo messo in vendita nel mercatino proprio da un utente napoletano (così puoi andare a vederlo prima di acquistarlo come dici nel primo post)

ad ogni modo avendo 5000€ li spenderei cmq in un crt : imho ancora per un paio di anni è inutile investire grosse cifre in un digitale: la tecnologia avanza troppo rapidamente e rischieresti di trovarti tra 6 mesi a *sbavare* per i nuovi lcd con matrice 1920x1080 senza griglia oppure per la nuova matrice DLP con specchietti con tilt da 180° e ruota colore scr a 20x e volendo vendere il tuo digitale da 5000€ vecchio di 2 anni perderesti il 90% del valore

p.s. LucaV cambia il suo cine7 perchè è passato al top: Marquee 9500LC ULTRA 9" e la mia era solo una battuta.
    Ultima modifica di Guren; 27-02-2003 alle 19:35
    Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
    Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio

Grazie Guren sei sempre prezioso ma non c'era bisogno di precisare che facevi una battuta!.

Back, sono tuttora in trattativa con un potenziale acquirente.
    Il problema della mia offerta è che, essendo il VPR visrtualmente nuovo, non posso svenderlo ed è quindi difficile trovare degni acquirenti.
    Sono già sceso di 2.000 euro!!
    Saluti
    Luca

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •