|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: installazione proiettore seleco
-
26-09-2005, 07:23 #1
Junior Member
installazione proiettore seleco
ciao, secondo voi quale sarebbe la distanza ideale da installare il
Videoproiettori CRT marca seleco SVT 150 e se ci sono all'interno regolazioni abbinati alla luminosità
-
26-09-2005, 17:48 #2
Senior Member
a occhio e croce direi di non fare più di 170 di base taratao in anamorfico
moltiplica 170*1.5 e trovi + o - la distanza di proiezione
il controllo luma ci sarà anche ma dovrai registrarlo a dovere , e comunque è un vpr da buio assoluto
lo hai già a casa?
-
26-09-2005, 19:37 #3
Junior Member
ortese attenzione di jago
innazitutto grazie, si il vpr c'e lò ha casa, credevo di avere una bella macchina ma purtroppo quando ho letto " un vpr da buio assoluto " ho constatato pura verità. Non sò cosa fare, tu cosa mi consigli? lo butto? ne compro un'altro? cosa compro?
posso solo dirti che è il primo che posseggo è ho una voglia matta di approfondire le conoscenze, io provengo dal sat ma ho quasi esaurito le ricerche . e questo sarà il mio nuovo campo, dammi l'imput grazie ancora
-
26-09-2005, 22:39 #4
Ma di cosa si sta parlando ?
Un messaggio privato no ! Eh !
Ciao
MASSIMO
-
27-09-2005, 08:11 #5
Ciao giowiss.
Per rispondere ad un messaggio bisogna premere il tasto "Rispondi", altrimenti, se apri una nuova discussione, non si riesce a capire a cosa ti volessi riferire
Se invece volevi scrivere direttamente a Jago, avresti potuto usare il tasto "M.P."
Ora, su segnalazione di Jago, ho unito le discussioni, ma la prossima volta ti prego di fare più attenzione.
Grazie.Ciao, Mauro CB.
ATTENZIONE: pungiglione armato.
-
27-09-2005, 15:59 #6
Junior Member
si, mi scuso, avete ragione ma è stata pura confusione, colpa della fretta. ma cortesemente volete rispondere? da premettere che in questo campo io dormo nella paglia
-
27-09-2005, 19:42 #7
Senior Member
Re: ortese attenzione di jago
giowiss ha scritto:
innazitutto grazie, si il vpr c'e lò ha casa, credevo di avere una bella macchina ma purtroppo quando ho letto " un vpr da buio assoluto " ho constatato pura verità. Non sò cosa fare, tu cosa mi consigli? lo butto? ne compro un'altro? cosa compro?
posso solo dirti che è il primo che posseggo è ho una voglia matta di approfondire le conoscenze, io provengo dal sat ma ho quasi esaurito le ricerche . e questo sarà il mio nuovo campo, dammi l'imput grazie ancora
secondo punto:
in linea di massima tutti i tritubo hanno un principio di funzionamento simile e qui ci sono due articoletti che ti chiariranno le idee
http://www.ihhc.net/
qui troverai il manuale per il tuo vpr
http://www.crtinfo.us.vu/automanualMIX.HTML
Se poi vedi che i crt non ti piacciono ,considera che il tuo è un modello base base che gli odierni digitali gli passano avanti (non mi chiedre quali)
bhe chiamami che magari ci gioco un po'
mi trovi anche su messenger su jago.c@tiscali.it