Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 39

per possessori di tritubo campani

Salve ragazzi. E' da poco che mi sono avvicinato alla videoproiezione e ad Avforum e, avendo intenzione di prendere un proiettore, sto leggendo le varie discussioni in materia. Tutti i più esperti consigliano un tritubo, ed io finora ho solo visto in funzione un sony lcd e uno sharp pgm20s dlp, senza rimanere molto soddisfatto della qualità delle immagini. Vorrei comprare un proiettore e quindi sto cercando di vedere un tritubo in azione, ma non sò dove. Cerco un'anima buona che abita nei pressi di Napoli che mi inviti a vedere il suo videoproiettore crt in azione. Spero solo di non arrecare disturbo a nessuno e saluto tutti. Mike

Bene bene, un altro tritubista campano
    nel ns. gruppetto di audiovideoadiuofili contiamo 2 tritubo e un lcd, che non fa testo perche' va troppo bene , ma Nammen sa il fatto suo quando muove le sue manine sull'htpc .
    Abbiamo inoltre qualche altro amico che non e' assiduo come noi con due blp (un ht200 e un infocus ls5000 e un vidikron kronos five).
    Paga il biglietto del cinema e accomodati a casa di uno di noi
    Ciao
    Giovanni

Mast a uocchio mast a capuocchio

Gianni, solo il biglietto?

...almeno si deve presentare con le sfogliatelle
    Nunzio A.
    Sony vw320es // Yamaha rx a2050 // diffusori canton // schermo motorizzato tensionato maxivideo 100"

Si in verita' chiedevo i soldi per riiscrivermi alla palestra dalla quale mi hanno cacciato. Ero diventato troppo bravo al corso di Panza classica che mi hanno aumentato la quota mensile
    Ciao
    Giovanni

Decibel Guest
    al corso di Panza classica
    ...... "panza classica" ahahahahaha

Re: per possessori di tritubo campani

Originariamente inviato da mike
    Salve ragazzi. E' da poco che mi sono avvicinato alla videoproiezione e ad Avforum e, avendo intenzione di prendere un proiettore, sto leggendo le varie discussioni in materia. Tutti i più esperti consigliano un tritubo, ed io finora ho solo visto in funzione un sony lcd e uno sharp pgm20s dlp, senza rimanere molto soddisfatto della qualità delle immagini. Vorrei comprare un proiettore e quindi sto cercando di vedere un tritubo in azione, ma non sò dove. Cerco un'anima buona che abita nei pressi di Napoli che mi inviti a vedere il suo videoproiettore crt in azione. Spero solo di non arrecare disturbo a nessuno e saluto tutti. Mike
    Ciao Mike, io sono a tua disposizione, posso mostrarti il mio ECP con htpc e, pensa, non mi piacciono le sfogliatelle . Io ne approfitterei. Ovviamente, per l'occasione, esigo la presenza dei mattacchioni Giovanni e Nunzio (ed, a quanto pare, a loro le sfogliatelle piacciono eccome ). Sentiamoci.

Anch'io...

Anch'io sono di Napoli!!!

Per ora sono senza vpr, ma prima di quest'estate ho in progetto di acquistare un DLP (causa prezzo, dimensioni e facilità d'uso rispetto ad un crt).

Ciao!

Gughi rimettiamo in moto la macchina degli incontri settimanali?
    Ciao
    Giovanni

Originariamente inviato da Gianni Wurzburger
    Gughi rimettiamo in moto la macchina degli incontri settimanali?
    Ne sento decisamente la mancanza. Tanto per dirne una, non ho ancora visto all'opera il tuo htpc e ciò qualche mese or sono non sarebbe mai accaduto .
    Gli impegni sono decisamente lievitati (per fortuna) ma qualche incontro, se non settimanale, quindicinale o mensile al massimo, dovremo farlo. Approfittiamo subito della richiesta fatta dal nostro nuovo amico Mike ed organizziamo subito il primo incontro .

Ehi......anche io sono tritubista campano e mi piacerebbe partecipare agli incontri e mostrare il mio impiantino.

...ma che e'??
    all'improvviso spuntano tritubisti campani come i funghi!

esponenti di altre tecnologie non c'e' ne sono? a sto punto so geloso
    Nunzio A.
    Sony vw320es // Yamaha rx a2050 // diffusori canton // schermo motorizzato tensionato maxivideo 100"

Gughi,
    OsaiKozumi e' l'altro appassionato che contattai illo tempore per unirsi a noi, eccolo che si e' rifatto vivo, bene vedo che aumentiamo.
    Gughi come ben sai purtroppo tutto il mio ex tempo libero e anche piu' da un mesetto a questa parte e' tutto di sua maesta' il Magister, pero' con quello che a breve verra' fuori ti assicuro che non rimpiangerai gli incontri persi.
    Io direi che una data che si potrebbe definire certa sia da definirsi almeno tra un paio di settimane, prima mi sa che il "rodaggio" mi tenga impegnato piu' del dovuto
    Ciao
    Giovanni

a Gianni ho ridato un'occhiata lla situazione che tu sai....

ho letto tutto

consigli a voce....

ciaoooo
    Nunzio A.

Mi aggiungo alla lista..........anche se il GIAPPONESE che ha scritto prima........mi pare di conoscerlo eheheheh...we' se fate qualcosa da mangiare VENG' PUR' Jii............

eheh
    Comunque sono solo Napoletano.....non ho un crt.....ho il PANNY....

se vuoi ricrederti.........ti aspetto

Ehi...

...ci sono anch'io!!!
    Ex tritubista della zona meneghina mi sono (ri)trasferito a Napoli da ca. 1 mese (dopo 9 anni di risotti cotolette e panettoni ) ed ho già reinstallato (e ritarato da solo ) il vpr.
    Si accettano ancora adesioni al club?
    Ciao a tutti
    Baron

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •