Ciao e benvenuto sul forum.
Per quanto riguarda il il tuo nuovo 708 devi fare una modifica per poterlo alimentare a 220V.
La frequenza non è importante perchè i barco (come gli altri proiettori del resto), hanno un alimentatore switching che alla fine viene fuori con 300V continui.
Per modificare la tensione di alimentazione, a seconda del modello esiste un ponticello da commutare/rimuovere.
Nei barco serie 8xx esiste addirittura un connettore a 4 poli con due di questi ponticellati che semplicemente devi invertire (ovvero staccare e rimettere al contrario). Sulla serie 700 purtroppo questa comodità (non so per quale motivo) non è stata adottata, ed al suo posto trovi un bel ponticello metallico saldato sulla scheda di alimentezione proprio vicino al connettore del cavo di alimentazione. Sui modelli a 120V basta rimuovere il ponticello (tagliandolo o meglio dissaldandolo) et voilà, il gioco è fatto.
Se non te la senti di metterci le mani (ma se hai acquistato un CRT su e-bay penso che tu ce le voglia mettere eccome

) potresti acquistare un bel trasformatorone 220-110 da 500-600VA e collegarlo alla rete con quello
Soluzione scomoda (oltretutto un trasformatore così grosso "ronza") ma funzionale (ne avevo uno a casa per cui l'ho provata).
Io se vuoi ti posso indicare il ponticello che si trovava sul mio 701, ma il 708 ha una scheda di alimentazione diversa per cui potrebbe essere leggermente differente anche la posizione del ponticello incriminato (anche se non credo poi tanto).
Ciao
Giancarlo.