Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Barco 808

Barco 808

Buonasera a tutti, ho da poco cambiato residenza e con calma ho rimontato il mio Barco 808 nella nuova casa, pur non utilizzando molto il proiettore, tutto ha funzionato egregiamente per un paio di mesi . Il proiettore è collegato solo alla psp3. Ora accade che la schermata della sorgente compare( menù Psp) , ma il segnale risulta disturbato e come avvio una funzione tipo dvd/ blu ray o netflix, buio completo x ricomparire la schermata all’uscita dal programma selezionato su psp. Pensavo fosse un problema di collegamento cavi( cattiva connessione tipo di una massa o qualcosa del genere, oppure ophit-) o controllato sia in ingresso 4/5 che in ingresso 3, ma non riesco a risolvere il problema. Mi sembra di girare in tondo e di non uscirne.

Buongiorno, ho fatto una piccola prova. Ho disconnesso i connettori del sinc V e H e non cambia nulla. Credo che le possibilità siano 2. Una possibilità potrebbe essere legata ad una disconnessione di una delle saldature del cavo auto costruito, la seconda che una delle schede e/o V-H sia andata. Cosa pensate? Queste 2 cause potrebbero essere ricondotte ai “ sintomi” sopra descritti (segnale disturbato e buio completo al passaggio dal menu di base della PsP ad una qualsiasi delle sue funzioni).

Buongiorno, ho appena collegato la psp a un tv 4k. Ho collegato l’uscita hdmi della Psp all’hophit e poi sono entrato alla tv con l’ingresso vga. Sulla tv il segnale in ingresso non è riconosciuto come vga ma come YPbPr. L’immagine che viene riprodotta ha i stessi identici difetti che vengono riprodotti dal barco con l’immagine tutta spostata a sx. Questo esclude il proiettore e il cavo autocostruito.
    Rimane un mistero perché ha sempre funzionato e ora non più. Questo mi lascia pensare che il problema è l’hophit che magari è ormai datato. Potrei secondo voi risolvere con un hd fury?
    In caso di risposta affermativa quale prendere. Su Amazon per esempio sono presenti 2 modelli:
    HDFury HDF0130 HDMI 4K e HDFury 4 K UltraHD Splitter HDMI PRO.
    Ho letto vari post al riguardo qui sul forum ma non sono riuscito a capire quale dei 2 modelli sarebbe la possibile soluzione.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •