Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: staffa mobile da crt

staffa mobile da crt

sapreste indicarmi dove posso trovare una staffa mobile magari motorizzata che porti un barco da 50 kg in modo da poter occultare il vpr all'interno di un tavolino (tanto -ino poi non dovrebbe essere vista la massa che deve contenere). volevo inizialmente metterlo a soffitto ma la soletta portante del solaio è sostenuta da travi di legno di diversi decenni fa e non me la sento di attaccare alle travi un peso del genere, per cui avrei pensato a questa opzione, anche perchè l'unica soluzione alternativa sarebbe stata fissare delle staffe nella parete opposta a quella dove verrà posizionato il telo per proiettare, ma si trova a troppi metri di distanza e dovrei rubare il telone all'ARCADIA di Melzo per poterlo fare (mi sa che a questo punto mi prenderei anche il vpr però...)
    aiutatemi ,per piacere, perchè se non riesco a nasconderlo, o quantomeno a rendere il suo impatto ambientale un pochino meno violento, credo che la mia ragazza, nonchè moglie tra pochi mesi, mi impedirà di utilizzarlo e il matrimonio verrebbe un pò messo in crisi già prima di farlo..........

Ciao, io avevo un problema simile al tuo.

Dai un'occhiata qui: http://www.avmagazine.it/forum/showt...threadid=31555 , spero ti possa aiutare.

Ciao

grande

non lo avevo visto il tuo post, lo definerei utilissimo!!!!!
    vado a studiarmi il tutto per filo e per segno, grazie anzi grazissime

prezzo

mi dici quale modello di sollevatore hai preso tu??
    e soprattutto quanto lo hai pagato per piacere...
    grazie in anticipo

telefono

sul post nel quale avevi messo il link alla ditta che produce l'apparecchio non parli di prezzo,dicendo chen sarebbe meglio telefonare direttamente alla ditta che lo produce, ma il probl. è che sul loro sito nn c'è neanche quello e la mail mi torna indietro...
    se riesci almeno a dirmi il num di tel se non ti va di comunicarmi quanto puù essere il costo... grazie e CIAO

Ciao, non è un problema sapere il prezzo, se guardi bene il sito, nella home page ci sono tutti i dati dell'azienda ed i relativi riferimenti.

http://www.duci.it/

I prezzi variano a seconda del modello, se vuoi o meno il telecomando e, sicuramente io un po' di sconto in + lo ho ottenuto andando direttamente da loro e pagando..cash

Se chiami e parli col titolare ti dice tranquillamente i costi anche al telefono.

Ciao e fammi sapere

grazie

non avevo guardato la home... ormai è tardi, domani però chiamo e ti faccio sapere... la cosa comunque è molto interessante mi sarà icuramente utilissima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •