Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 33
    Decibel Guest

Compagni di (s) ventura x acquisto tritubo negli USA

Sono in contatto con un tipo al di la' dell'oceano che possiede due (o forse addirittura tre) tritubo Electrohome ECP4501 con sistema Acon!!!

Non ho ancora ben capito (il mio inglese e' decisamente stentato) se e' intenzionato a venderli tutti.
    L'aria e' quella che se ne vuole disfare possibilmente in blocco.

Gli ho gia' mandato alcune email e mi ha mandato diverse foto, gli ho chiesto immagini relative ai tubi (per vedere eventuali stampaggi) e mi ha risposto che per farle dovrei spiegargli come si smontano le lenti (!!!!!)

Ovviamente non ho saputo rispondere a questa sua richiesta non avendo mai visto nemmeno da lontano un ECP.

In questo senso e' ben accetta l'indicazione di coloro che tale operazione la sappiano eseguire.

Il prezzo che chiede per ciascuno dei pj e' decisamente abbordabile e se si riuscisse ad effettuare un acquisto "in cooperativa" si potrebbero dividere le spese di un'unica spedizione.

Se c'e' qualcuno interessato mi mandi un PM oppure mi scriva inemail
    Privilegero' per ovvi motivi i residenti nella mia citta' o nella provincia (Roma)

Resta inteso che per la natura stessa dell'operazione si tratta di un rischio del quale ciascuno dei partecipanti dovra' essere ben consapevole sollevandomi da ogni eventuale risarcimento giacche' io stesso andrei incontro alla medesima s-ventura.

Non so se mi sono spiegato

Ciao
    Ultima modifica di Decibel; 28-12-2002 alle 14:56

Decibel Guest
    Proviamo una immagine
    Immagini allegate Immagini allegate

Decibel Guest
    Altra

Decibel Guest
    Ultima

Quanto e'" abbordabile "il prezzo ?

Facci sapere... sarebbe anche interessante vedere qualche immagine.

Grazie
    Il Loro sembiante nessun uomo conosce eccetto nelle fattezze di coloro che Essi hanno generato tra il genere umano.

Decibel Guest
    Originariamente inviato da Fenalik Quanto e'" abbordabile "il prezzo ?
    Molto abbordabile, (considera che non sono per niente un riccastro ) aspetto dal tipo una conferma in questo senso, se ti interessa teniamoci in contatto in email.

Quando avrai notizie , fammi sapere.

A presto
    Il Loro sembiante nessun uomo conosce eccetto nelle fattezze di coloro che Essi hanno generato tra il genere umano.

Dongguan (Guandong - Cina) - Lavezzola (RA)
    smontare le lenti è un'operazione veramente semplice (4 viti per ogni barilotto).

Il fatto che il venditore non sappia eseguire tale operazione imho non è assolutamente un buon segno.

i casi sono 2:

1) questo non ci capisce assolutamente nulla di CRR e se li è ritrovati per le mani in chissà quale modo (magari li ha portati a casa dalla ditta dove lavora che li ha sostituiti con qualche vpr lcd o dlp) e non può certo darti rassicurazioni sul reale funzionamento del pj (non hai detto se te li garantisce in caso di DOA - dead on arrival - o meno)

2) il tipo "ci fa" e maschera qualche difetto dei proiettori fingendosi un incompetente.

Ad ogni modo se il prezzo è basso io rischierei (se non avessi già rischiato 2 settimane fa ti avrei sicuramente contattato ) mal che ti vada puoi canniballizzare quel pj e venderne i pezzi di ricambio (solo per la terna di HD6 un 350-400€ dovresti recuperarle).

Fatti fare una foto sull'etichetta dei tubi (in modo da risalire al modello ed alla data di produzione per verificare un'eventuale ritubazione) e del numero di serie/anno di produzione della macchina.

ricorda però di tenere conto di spese di spedizione e di dazi doganali: io ho speso 900$ nel mio ECP4100, 325$ per le spese di spedizione e 415€ per le tasse ()

Il sistema ACON non so quanto sia utile oltre all'essere davvero terribile dal punto di vista estetico.

Sero che tu possa trovare altri 2 acquirenti e che tutto vada per il meglio i rischi sono tanti ma ti assicuro che un bell'ecp appeso al soffitto, una stanza buia e il tuo dvd preferito ti faranno assaporare fin da subito emozioni fortissime
    Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
    Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio

Se non avessi già il mio BELLISSIMO 3500 appeso sopra la testa mi butterei .
    Comunque solo ora mi rendo conto di quanto siano complesse queste macchine, e di quante cose possano andare storte in un acquisto on line
    Comunque, a me ed a molti altri è andata più che bene, ti auguro quindi altrettanta fortuna.
    Sono macchine fantastiche e robustissime! ed oltretutto il 4501 è il massimo degli ECP, e non dovrebbe essere troppo in là con gli anni, in quanto è stata l'ultima serie prodotta degli ECP.
    ciao
    vpr SONY VPL HW10 - vpr2 NEC HT1000 - telo ADEO TENSIO 16/9 -BD PIONEER BDP 320- BD SONY PS3 - decoder MYSKY HD - recorder PANASONIC DMR EH-65 - tv LG PLASMA 60PK980 - ampli YAMAHA RXV 1000 - dvd PIONEER DV 717 - casse CHARIO SYNTAR TOWER / DIALOGUE / REAR - Quando piove ti bagni....

Decibel Guest
    Fatti fare una foto sull'etichetta dei tubi (in modo da risalire al modello ed alla data di produzione per verificare un'eventuale ritubazione) e del numero di serie/anno di produzione della macchina.
    Guarda Guren, avevo una immagine (che non riesco a trovare) che mostrava la targhetta con numero seriale e anno di produzione, non riesco a ricordarmi se si trattava di 1995 o 1996 ma era certamente uno di questi due anni, ne' di piu' ne' di meno.

E' chiaro che insistero' per avere le immagini della superficie dei tubi e sulle loro etichette.

Aspettati qualche mia email per eventuali "dritte" sulle procedure di spedizione

Decibel Guest
    Inserisco qui gli sviluppi...

Dunque ho chiesto ulteriori immagini e in particolare dei tubi.

Mi ha risposto che me le fara' avere al piu' presto, mi ha anche detto di pazientare perche' e' in attesa del terzo pj (ecco perche' nelle foto se ne vedono sempre solo due).

La lista degli interessati e' la seguente:

1) me (Roma)
    2) Fenalik (Roma)
    3) Stefano (papinist, Arezzo)
    4) Mirko (Pesaro)
    5) Vinaio pazzo (Arezzo anche lui?)
    6) Plexi47 (Milano)
    7) Pfaff (Cesena)
    8) Ademars (Roma)
    9) Poldohifi (Rovigo)

Ho corretto un errore, non avevo letto il PM di Mirko che e' giunto dopo Stefano.
    A questo proposito invito gli interessati a inviarmi comunque un messaggio email (e' sul primo post) mi ci trovo meglio che con i PM.
    Ultima modifica di Decibel; 30-12-2002 alle 13:12

Un consiglio: decidete prima quale proiettore sarà di ognuno se no si finisce a litigare

Decibel Guest
    Originariamente inviato da Michele Spinolo
    Un consiglio: decidete prima quale proiettore sarà di ognuno se no si finisce a litigare
    Ovvio

nasceranno odi però!
    "il mio è meglio del tuo", "il blu è più blu nel mio", "il mio ha la ACON + grossa".....

In bocca al lupo ragazzi!

Dongguan (Guandong - Cina) - Lavezzola (RA)

Originariamente inviato da Michele Spinolo
    nasceranno odi però!
    "il mio è meglio del tuo", "il blu è più blu nel mio", "il mio ha la ACON + grossa".....

In bocca al lupo ragazzi!
    ahhahahah

io già mi immagino Decibel che con una scusa si tiene un giorno per decidere quale pj tenre per se poi cambia l'etichetta con il numero di matricola

ad ogni modo vi auguro vivamente che i pj siano tutti in perfette condizioni
    Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
    Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •