Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Confermo ho visto Spiderman
Tornando alla staffa, ho messo un binario che mi permetterà (devo ancora decidere) di spostare in avanti il PRJ di 50cm.
nella posizione attuale ho una(stupenda) immagine di 220cm di base,
ma ho ancora dei dubbi sull'acquisto del telo, che forse sarà di 200cm
di base(sempre in 16/9),in quanto dalla mia posizione (circa 340cm)
forse sarebbe meglio
ma comunque non ho ancora deciso devo pensarci bene
ora Aldo iniziio con le domande: che tipo di soffitto hai? io pensavo di utilizzare due rotaie simili alla tua (invece di una) e di fissarle con almeno 6 fishcer di quelli che una volta montati si aprono per distribuire il carico nel modo più equilibrato possibile sulle "pignatte" (o tasselli chimici ancora non ho deciso)
Inoltre pensavo di utilizzare almeno 4 carrellini mentre tu ne hai utilizzato solo uno
A questo punto la domanda naturale è: che differenza di peso c'è tra il tuo 3500 ed il mio futuro 4100?
dimenticavo: mi dici la distanza soffitto-lenti e la distanza soffitto-bordo superiore dello schermo ed eventualmente di quanti gradi hai inclinato il proiettore
EH ..EH.. qui c'è il trucchetto caro guren, quei due "innoqui" bulloni che sostengono la staffa, altro non sono che due barre filettate da 10mm che attraversano la soletta (che bello abitare all'ultimo piano )quindi il bambino per cascare deve trascinarsi l'intera soletta (speriamo di no! )
per quanto riguarda il carellino ti confermo subito che ha un gioco millimetrico (naturalmente inacettabile) che il mio buon fabbro provvederà ad eliminare con una piccola modifica.
ahhhh mi sembrava strano... in effetti mio fratello appena le ha viste ha detto che qualcosa non gli tornava e voleva sapere che tipo di soffitto hai
Cmq davvero complimenti imho è una staffa stupenda (degna di tale proiettore del resto ) ma a questo punto direi che il colore del proiettore stona (per non parlare di quell'orribile viola del cavo ) e fossi in te penserei seriamente di farlo verniciare a forno da un carrozziere (io vorrei farlo nero... ovviamente mio cognato fa il carrozziere e mi farebbe il lavoro gratis )
Per quanto riguarda la differenza di peso tra un ECP3500 ed un
ECPC4100 non saprei proprio dirtelo ma secondo il mio modesto parere non dovrebbero essercene (stesso telaio, stesse lenti, stesse dimensioni...) non penso che un chip su di una scheda possa fare la differenza....però qui ci vorrebbe il Romano de Roma, che purtoppo (a suo dire) mi sa che difficilmente rivedremo su questo forum
per le misure, ti confermo che sono rimaste quelle che già ti avevo inviato, (cm più, cm meno )
a tal proposito un grazie di cuore al amico Alessandro (Rouge)
per aver passato l'intero pomeriggio ad aiutarmi a sbagliare le
misurazioni (scherzo )
mi ha fatto una messa a punto dell'astigmatismo fantastica!!
grazie