Barco cine 7 non si accende più

Mr. Dyn

New member
Salve a tutti finalmente dopo 5 anni ho finito la mia sala cinema ed è arrivato il momento di collegare il mio Barco cine 7 (dopo 5 anni di soffitta) ma al momento dell accensione a cominciato a fare un lieve cinguettio proveniente da sotto i tubi dove c'è la telecamerina di regolazione e i led stentano ad illuminarsi come se fossero scarichi ed il Barco non parte. Potete aiutarmi oppure indicarmi un centro di assistenza? Io ho provato ad andare sul sito della Barco ma ti danno un numero di telefono in Belgio. Sono avvilito:cry::cry::cry:

Per l'assistenza barco a milano prova qui: REM Tel: +39- 02-4565482
Prova ad asciugarlo bene con fon per capelli specialmente sotto i tubi dove c'e' l'alimentatore poi vedi se si accende.
Se nn ricordo male potresti aprire il cassetto alimentazione togliendo le due viti a croce che ci sono sul fronte... :-)
ciao.

Ciao

Cercando su Pagine Gialle ho trovato questi riferimenti

BARCO SRL Via Monferrato 7 20094 Corsico (MI)
Tel. 024587981 Fax 0245879842

Come categoria è indicata "apparecchiature elettroniche"

Spero sia utile

Alfredo

Ultima modifica:
Ho provato a chiamare anche li ma niente "numero non attivo" :(
Comunque ho trovato un centro a Milano dove offrono assistenza per macchine del genere domattina parto subito e poi vediamo cosa e successo, vi farò sapere ciao e grazie!!!!

Scusate se non ho più risposto ho avuto problemi
Il mio cine 7 ora è da un ingegnere elettronico un amico di famiglia che solo lui può tentare di riparare i guasti
Probabilmente i led non partivano più perché è facile che sia partito l'alimentatore
Speriamo bene:confused: