Ciao ragazzi mi chiamo Davide e sono nuovo del forum,volevo chiedere alcune cose,da poco mi sono comprato un crt vph Sony 1271q e volevo chiedervi se potevate aiutarmi nelle operazioni di taratura del suddetto crt ,visto che provando a tararlo da solo non riesco innanzi tutto a metterlo bene a fuoco,ma non dovrebbe apparire una specie di griglia per poter fare questa operazione?
Se si qual'e' il tasto per far apparire la griglia?
Poi volevo chiedervi come iniziare a impostare luminosita' gamma contrasto colori,insomma da dove incominciare visto che ci sono una marea di tasti,premetto che il vph e' collegato al pc in bnc-vga programma per vedere i film Zoom player con ffddshow,quindi anche dentro qua' ci sono miriadi di operazioni per avere ancora piu' qualita'.Spero mi possiate aiutare perche' sto trovando delle difficolta' in questa benedetta taratura.
Grazie
Se si qual'e' il tasto per far apparire la griglia?
Poi volevo chiedervi come iniziare a impostare luminosita' gamma contrasto colori,insomma da dove incominciare visto che ci sono una marea di tasti,premetto che il vph e' collegato al pc in bnc-vga programma per vedere i film Zoom player con ffddshow,quindi anche dentro qua' ci sono miriadi di operazioni per avere ancora piu' qualita'.Spero mi possiate aiutare perche' sto trovando delle difficolta' in questa benedetta taratura.
Grazie