|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Cavi video
-
08-11-2002, 06:35 #1
Senior Member
Cavi video
Ieri ho provato un cavo vga di 5m della Lindy tra HTPC e Panny, ebbene, rispetto al normale (economico) cavo vga (con ferrite) di uguale lunghezza, ho avuto un consistente aumento del contrasto e della definizione, con un certo incremento del dettaglio e quindi dei neri nelle scene con scarsa luce: questo con i dvd. Con il decoder sat, invece, sono venuti fuori i limiti del segnale televisivo, per cui era più indicato il cavo economico.
Altri (Lucav e c.) hanno fatto prove con i cavi video (vga e non)? Quali impressioni hanno avuto?
L'argomento può essere interessante.
Ciao a tutti
Enzo
-
08-11-2002, 06:54 #2
Enziano...
...hai comprato questo cavo in rete?
Hai un sito da suggerirmi per poterlo comprare?
Ho il problema di connettere il Primare dall'uscita vga alla vga del Panny e non so dove prendere il cavo.
Di economici ne ho trovati, ne vorrei uno abbastanza performante.
Grazie, Enzo.Sorgenti: Denon 3800 BD - SKY HD - PS3 - WD. Amplificatore: Marantz SR9200.
Diffusori frontali: Triangle Celius 202. Diffusore centrale: Triangle Sextan 202. Diffusori posteriori: Triangle Titus 202. Subwoofer: B&W ASW 750.
Display : SHARP AQUOS QUATTRON LC70LE857E LED
CineVin, il mio HT
-
08-11-2002, 13:46 #3
Senior Member
Re: Enziano...
Originariamente inviato da burgy
...hai comprato questo cavo in rete?
Hai un sito da suggerirmi per poterlo comprare?
Ho il problema di connettere il Primare dall'uscita vga alla vga del Panny e non so dove prendere il cavo.
Di economici ne ho trovati, ne vorrei uno abbastanza performante.
Grazie, Enzo.
www.lindy.it
manda una e-mail con il codice del cavo, i tuoi dati e il CF in 2-3 giorni ti arriva.
Io ho pagato 68€ in contrassegno, comprese le spese di spedizione.
Ciao, Burgy
Enzo
-
10-11-2002, 14:12 #4
Caro Enziano...
...è circa tre giorni che provo ad aprire quel sito(www.lindy.it), ma non c'è niente da fare.
Impossibile visualizzare la pagina!!!!!
Non hai per caso un numero di telefono da darmi per poterli contattare direttamente?
Grazie, Enzo.Sorgenti: Denon 3800 BD - SKY HD - PS3 - WD. Amplificatore: Marantz SR9200.
Diffusori frontali: Triangle Celius 202. Diffusore centrale: Triangle Sextan 202. Diffusori posteriori: Triangle Titus 202. Subwoofer: B&W ASW 750.
Display : SHARP AQUOS QUATTRON LC70LE857E LED
CineVin, il mio HT
-
10-11-2002, 14:25 #5
comincia da qui..
http://www.lsi.it/pubblico/LINDY.PDF
A presto
CIAO....Non rimandare a domani, quel che puoi fare oggi !! ....potrebbe essere troppo tardi.
Proiettore:MITSUBISHI HC-5000 Sorgente:PIONEER 868AVi - JVC HR-S7000 - MARANTZ CD-63MKII-KIS Amplificatori:AMAUDIO A200-ReferenceS2 - PIONEER VSX-AX5i Diffusori:ACARIAN SYSTEMS AlonV - KLIPSCH Quintet Micro - MISSION M51 - B&W htm1Matrix - B&W Asw1000 Schermo:SCREEN LINE TopLine 120" Brill.