Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Data registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    162

    CHIEDO AIUTO PER TV CRT CHE NON VA CON VIDEOPROCESSORE DVDO VP 50 ??


    Chiedo aiuto per risolvere un problema che ho sul mio vecchio TV sony CRT (modello KV-H2921A) che va in interlacciato a 50hz su formato 4:3 PAL.

    Per migliorarne l'immagine, l'aspetto etc etc.. ho deciso di pilotarlo con un DVDO VP50,
    ho provato tutti i formati compreso il piu' semplice VGA ma non sono riuscito ad interfacciare i due apparecchi , da qui' la necessita' di intervenire anche sui timings ma senza risultati.

    Ho provato svariate regolazioni compreso il 1080i scendendo da questo fino ad una risoluzione di 480 linee per 640 punti come il VGA ma nulla da fare.

    Provato anche ad agire sui timings della VGA direttamente ottenendo cosi l'immagine ferma ma sdoppiata sul piano orizzontale, a questo punto non so piu' cosa fare...

    Il processore video è collegato al tv correttamente in RGB piu' i due sincronismi verticale ed orizzontale al piedino n. 20 della presa scart, entrambi i sinch sono negativi e lo spazio colore è in RGB. la frequenza in uscita dal videoprocessore è di 49.97hz.

    Anche settando i comandi dei sincronismi da composito a trilevel o positivi la situazione non cambia.
    Non riesco proprio a venirne a capo....

    Ce qualcuno fra voi a cui è capitata questa esperienza e mi puo' aiutare?

    Vi ringrazio anticipatamente
    un cordiale saluto.

    Walter.
    Ultima modifica di belwa68; 30-10-2012 alle 21:34

  2. #2
    Data registrazione
    Dec 2008
    Località
    (VE)
    Messaggi
    3.860
    Scusa ma hai controllato sul manuale quali sono i segnali che accetta in ingresso?
    Proiettore Sony VPH-1292 + Benq W1400 - Processori Video Radiance + Darbee - Schermo Screenline Fashion 113" 3D Pro Active - Lettore BR Samsung BD-P2500 - Sinto AV Onkyo TX-NR3008 - Console PS3 PS4 - NAS QNAP TS419p+ - Netgear Readynas -Diffusori Diy Tri-amp - Subwoofer Ultimax 15" + Crown XLS 1500 - Mediaplayer Medley 2+ DMR-550HD Altro i1D3Pro

  3. #3
    Data registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    162
    Citazione Originariamente scritto da kabuby77 Visualizza messaggio
    Scusa ma hai controllato sul manuale quali sono i segnali che accetta in ingresso?
    Grazie kabuby, stamane ho ricontrollato i manuali del vp50 e del decoder digitale terrestre (samsung smt-t1041).
    dal decoder esce una risoluzione fino a 720/576 per il sistema PAL 480i 576i 480p 576p, il vp50 accetta dall'ingresso s-video solo segnali interlacciati... adesso è da capire se quello che gli arriva è interlacciato o progressivo, pero' se il tv attaccato direttamente al samsung funziona penso che il segnale sia in interlacciato, almeno spero

  4. #4
    Data registrazione
    Jun 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.812

    Hai provato un cavo o adattatore component --- > scart?



    scart_to_rgb_adapter.jpg
    Immagini allegate Immagini allegate
    Ultima modifica di Epimember; 05-11-2012 alle 10:00
    Decibel
    Barco CineMax - Radiance 2041 - HDFury4 - xRite i1 Display Pro



Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •