IFB-FULLHD vs HDCP

pierpaolorolli

New member
Buonasera ragazzi,
sono nuovo di questo forum, ma me lo hanno consigliato dicendomi che è il più forte che esista.
Bene iniziamo con il mio problema;
ho acquistato da poco un sony g70 con la bella scheda di acquisizione hdmi IFB-FULLHD v2
appena avuta la possibilità di sistemarlo nella mia camera l'ho acceso e gli ho collegato una sorgente dvd bluray e mysky hd, giusto per vedere se funzionava
e fino a qui tutto ok
successivamente per iniziare a calibrarlo in base al nuovo schermo gli ho resettato tutte le impostazioni di "calibratura" dell'rgb e fino a qui tutto ok (anche se ne ho impiegato di tempo per capire come si entrava nel control service menu),
cmq dopo averlo calibrato ho riprovato il dvd e il mysky e pensate un po cosa è successo ??? mi esce tanta di scritta sul disply del lettore con la scritta errore hdcp
cosa è successo ???
mi puo aiutare qualcuno ???
c'è qualcuno di lecce che mi potrrebbe aiutare???

grazie.

Ciao, hai cambiato qualche cavo oppure le porte sull ' IFB? Controlla nel menù del tuo lettore se hai attivato qualche modalità particolare tipo 10 bit etc etc.

Si, purtroppo si, ho fatto anche altri test del tipo collegare altre sorgenti, ma niente da fare .
Il bello che se collego una qualsiasi sorgente mi fa vedere il menù della sorgente, ma quando esco il film, ad esempio, si vede per meno di un secondo e poi scopare ...
Misteri della fede., ..... Aiuto aiuto