|
|
Risultati da 1 a 8 di 8
Discussione: Prezzo del Panasonic PT-AE100E
-
31-10-2002, 09:34 #1
Senior Member
- La ridente cittadina un tempo nota per le moto Gilera e ora....
Prezzo del Panasonic PT-AE100E
Ieri sono passato da un Mediaworld di Milano per vedere (o meglio sentire) un sub attivo. Preso dallo sconforto di dover rivedere pesantemente il mio budget per entrare in possesso di un sub decente, ho chiesto di vedere in azione il Panny che stava appollaiato su una mensolina: la tristezza si è unita allo sconforto di vedere un'immagine penosa e oltretutto inclinata lateralmente di una quindicina di gradi (probabilmente un cavo finito sotto ad un piedino). L'immagine penosa sono sicuro derivi dalla connessione a dir poco diabolica: out in s-video da lettore dvd onkyo, transito in una centralina e in un ampli per arrivare finalmente dopo alcune decine di km di cavo al povero proiettore.
Dopo l'abbondante prologo arrivo al sodo del titolo della discussione.
Il prezzo dell'esemplare esposto (ultimo in casa) è di Euro 1700,00 e udite udite lo stesso prezzo mi è stato confermato per fornitura in arrivo a breve. Inoltre è prevista verso la fine del mese prossimo una campagna di finanziamento a tasso zero. Tenendo conto che in Germania la quotazione di un paio di giorni fa era di Euro 1575,00 + ss ci sto facendo un pensierino serio serio...
Il tutto da prendere con il beneficio del dubbio, ma avevo già avuto a che fare con quell'incaricato e si era già rivelato abbastanza affidabile.
Per finire una domanda: qualcuno sa dirmi dove è possibile a milano e dintorni (meglio a nord) un Panny funzionante al suo meglio o quasi?
Saluti
diego
PS per i moderatori: non so se è ammesso un messaggio del genere, lungi da me andare contro lo spirito del forum ma visto che il proiettore in questione è spesso protagonista delle discussioni ho pensato di fare un servizio alla comunità con la mia segnalazione.
-
31-10-2002, 10:30 #2
...senti, a detta di tritubisti il panny per il suo prezzo e' un ottimo affare e ti permette d godere di ottime immagini.
ciaoNunzio A.
Sony vw320es // Yamaha rx a2050 // diffusori canton // schermo motorizzato tensionato maxivideo 100"
-
02-11-2002, 22:35 #3
Re: Prezzo del Panasonic PT-AE100E
Originariamente inviato da Pinus
Ieri sono passato da un Mediaworld di Milano .........., ho chiesto di vedere in azione il Panny che stava appollaiato su una mensolina......Dopo l'abbondante prologo arrivo al sodo del titolo della discussione.
Il prezzo dell'esemplare esposto (ultimo in casa) è di Euro 1700,00
Nel frattempo io ho acquistato da hificomponents 1615 compreso spese di spedizione, in 8 giorni il PJ è arrivato senza problemi e perfettamente funzionante (Speriamo,per un lungo periodo visto che la garanzia tedesca...)
-
03-11-2002, 12:28 #4
Confermo prezzo...
del PT-AE100 a 1699 (o 1669?) Euro al MW di Sesto S.Giovanni.
Era affiancato da un Canon LVS1 a 2990 Euro e da un altro VPR non etichettato. Siccome il commesso del reparto non sapeva dirmi che proiettore fosse, mi ha mandato al reparto televisori, che stà da un'altra parte. Quivimi hanno detto trattasi
di un LCD marca Sim2 modello UP2 a circa 2500 Euro. Sono andato sul sito di Sim2, ma non ho visto niente del genere e neanche l'ombra di un LCD.
Qualcuno sa darmi chiarimenti? visto che della competenza dei commessi MW non mi fido molto.
ByeCiascun confusamente un bene apprende, nel qual si quieti l'anima e disira, per che di giugner lui ciascun contende.
-
03-11-2002, 14:25 #5
Confermo il prezzo di Pinus da hificomponents, ne ho acquistato uno ier per conto di un amico.
Gioves che ha la garanzia tedesca che non ti garba?Ciao
Giovanni
Mast a uocchio mast a capuocchio
-
03-11-2002, 17:11 #6Originariamente inviato da Gianni Wurzburger
Gioves che ha la garanzia tedesca che non ti garba?
Se qualcuno può smentirmi mi farebbe un grande favore.
Ciao
Giovanni
-
04-11-2002, 06:08 #7
Ti assicuro Gioves che con me hanno trovato pane per i loro denti.
Anzi ti diro' di piu'. Se dovesse accadere qualcosa al mio amico per colpa mia, stai sicuro che chi verra' dopo avra' la strada spianata, alla Pana Italia i denti non li avranno piu'.
Non riconoscere una garanzia europea perche' in Italia abbiamo l'hobby di prendere per i fondelli la gente? Eh no!
Anzi quasi quasi danneggio il pj del mio amico e vediamoCiao
Giovanni
Mast a uocchio mast a capuocchio
-
04-11-2002, 17:50 #8Originariamente inviato da Gianni Wurzburger
Anzi quasi quasi danneggio il pj del mio amico e vediamo
Ciao
Giovanni