|
|
Risultati da 1 a 11 di 11
Discussione: Se il Panny avesse orecchie...........
-
28-10-2002, 12:35 #1
Se il Panny avesse orecchie...........
Ciao a tutti!!
SMAU, sabato, ore 16,20,.......non ricordo lo stand perchè erano 6 ore che camminavo e stavo pensando più al dolore delle mie ginocchia che non a guardare quell'immenso insieme di "nulla", di cui è stata fatta anche una fiera.
Comunque....pareri personali a parte, vedo un piccolo Panny acceso, ed ancora mi chiedo cosa ci facesse lì da solo, accanto ad un altro piccolo PJ "senza marca", entrambi semi distrutti da molteplici e malaccorti maneggiamenti.
Stava proiettando, in piena luce, in 4:3 su uno schermo 16:9, un film in formato 2:35,1, ad una distanza non credo superiore ad 1 metro dal telo, collegato in S-video a chissà quale fonte d'ingresso, considerando che intorno non c'era nulla e che il cavo si perdeva sotto alla pedana dello stand assieme a quello dell'altrettanto sfigato PJ accanto.
Dietro al Panny due uomini di mezza età, il primo si mostrava interessato, non tanto al Panny, quanto alla video proiezione in generale,......ma il secondo,.....davvero "splendido",....che, con fare da navigato rettore della M.I.T., dotato per giunta "dell'occhio assoluto", gli risponde........"ma tu vorresti spendere 18 milioni per vedere una schifezza del genere?"...."andiamo va!?!".
Non ho potuto fare a meno di ascoltare, ma vi assicuro che sbavavo come un alano per il desiderio che avevo di rispondere, tacendo solo per non dare spunto ad un demente del genere di dirmi "fatti una bella pacconata di c***i tuoi".
Meno male che il piccolo panny non ha orecchie!!,,,passi lo stato e le condizioni in cui era costretto a lavorare, ma che costasse 18.000.000, questa non l'avrebbe davvero tollerata!!
.....E pensare che il TAV mi aveva quasi deluso!!!
ciao a tutti
stefano61
-
28-10-2002, 17:01 #2
AZZZ......!!!!!
....ma allora hai perso una enorme occasione !!
Potevi vendergli il tuo a 9 milioni !!!!
Ciao Super Steve...porta pazienza !!
Fausto
-
28-10-2002, 18:17 #3
Senior Member
Lo ho visto pure io quel AE100. Direi che avrebbe fatto passare la voglia di acquistare un proiettore a chiunque. Una delle più brutte immagini che ho mai visto proiettate, con un effetto 'zanzariera' devastante. Non so quanto costasse il 'piccoletto' (il DLP che era accanto) ma la sua immagine era incommensurabilmente migliore.
-
28-10-2002, 18:43 #4Originariamente inviato da ifx
Lo ho visto pure io quel AE100. Direi che avrebbe fatto passare la voglia di acquistare un proiettore a chiunque. Una delle più brutte immagini che ho mai visto proiettate, con un effetto 'zanzariera' devastante. Non so quanto costasse il 'piccoletto' (il DLP che era accanto) ma la sua immagine era incommensurabilmente migliore.
....secondo me uno era straccio e l'altro cencio!! comunque.....ma ti ricordi per caso cosa vendessero in quello stand?
ciao
stefano
-
28-10-2002, 18:46 #5
Re: AZZZ......!!!!!
Originariamente inviato da sgurone
....ma allora hai perso una enorme occasione !!
Potevi vendergli il tuo a 9 milioni !!!!
Ciao Super Steve...porta pazienza !!
Fausto
....magari anche a 8 e mezzo!!! piccolo sconticino per l'imbecillità!!
....allora? questo HTPC? quando l'assembliamo?
a presto
stefano
-
28-10-2002, 21:26 #6
Re: Se il Panny avesse orecchie...........
Originariamente inviato da stefano61
Non ho potuto fare a meno di ascoltare, ma vi assicuro che sbavavo come un alano per il desiderio che avevo di rispondere, tacendo solo per non dare spunto ad un demente del genere di dirmi "fatti una bella pacconata di c***i tuoi".
Oggi in negozio ho visto il Panny a 2290 eurozzi e naturalmente ho detto al commesso che ormai su Internet viaggia sui 1600-1700. Il problema è che purtroppo prima o poi il pollo lo trovano
byez
-
28-10-2002, 21:53 #7
Re: Re: Se il Panny avesse orecchie...........
Originariamente inviato da valebon
Beh io la soddisfazione di smer##re l'esperto me la sarei tolta lo stesso
Oggi in negozio ho visto il Panny a 2290 eurozzi e naturalmente ho detto al commesso che ormai su Internet viaggia sui 1600-1700. Il problema è che purtroppo prima o poi il pollo lo trovano
byez
No perchè credo che in Italia stia a 1800 minimo...se tu conosci siti italiani che lo vendono anche a 1700 passa il link pleazeVPR: JVC DLA-RS50 * Lettore BD: OPPO BDP-95 * NMT: Digitek HDX-1000 * Video Enhancer: Darbee Darblet * Schermo: Adeo 250x140 * Pre: Cary Audio Cinema 6 Pre/Pro * Finale: Cary Audio Cinema 7B * Diffusori: Chario Constellation Ursa Major (front), Chario Constellation Phoenix (centrale), Chario Constellation Deplhinus (surround), Velodyne DD12 (sub) * Filtro di Rete: Monster HTS 2600 * Cablaggi: Supra, G&BL, Octava, Litz 400
-
28-10-2002, 22:08 #8
Ciao, non mi riferivo a siti italiani ma europei.
Non so essere più preciso, fai una ricerca su AF Digitale Online (forum "audiovideo") oppure chiedi a Gipal che ha rotto le pa...ehm .. volevo dire che si è informato per bene prima di procedere all'acquisto (che però se non sbaglio non ha ancora effettuato).
byez
-
28-10-2002, 22:14 #9Originariamente inviato da valebon
Ciao, non mi riferivo a siti italiani ma europei.
Non so essere più preciso, fai una ricerca su AF Digitale Online (forum "audiovideo") oppure chiedi a Gipal che ha rotto le pa...ehm .. volevo dire che si è informato per bene prima di procedere all'acquisto (che però se non sbaglio non ha ancora effettuato).
byezVPR: JVC DLA-RS50 * Lettore BD: OPPO BDP-95 * NMT: Digitek HDX-1000 * Video Enhancer: Darbee Darblet * Schermo: Adeo 250x140 * Pre: Cary Audio Cinema 6 Pre/Pro * Finale: Cary Audio Cinema 7B * Diffusori: Chario Constellation Ursa Major (front), Chario Constellation Phoenix (centrale), Chario Constellation Deplhinus (surround), Velodyne DD12 (sub) * Filtro di Rete: Monster HTS 2600 * Cablaggi: Supra, G&BL, Octava, Litz 400
-
30-10-2002, 15:06 #10
sito europeo
su HIFICOMPONENTS.COM trovate il panny a 1600 ca
-
01-11-2002, 15:43 #11
ciao
per la precisione (o quasi, dato che il prezzo varia di settimana in settimana) il costo da considerare se si vuole acquistare il TH-AE200 da pricejapan per esempio e' 1911 dollari americani, tutto compreso, cioe':
proiettore
staffa per montaggio al soffitto
spese di spedizione dhl
doppio imballaggio (non si sa mai ^_^ )
ciao
p.s.: manca solo la tassa che fanno pagare alla dogana che non ho ancora capito bene su che base viene calcolata; forse in realazione al valore dichiarato sul pacco... D@K€MVR@ ..