Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: 2° Domanda......

  1. #1
    Data registrazione
    Oct 2002
    Località
    Carpi
    Messaggi
    906

    2° Domanda......


    Dato che ormai è stato decretato la migliore.... ma molto migliore qualità dell'HTPC vi chiedo questo...... Io ho un portatile che è stato acquistato per lavoro... ma che adesso vorrei usare per guardare i dvd. La scheda video che c'è a bordo non è, ahime, una radeon ma bensì una , credo scarsa, scheda S3 Graphics Twister, una scheda che ha la ram video (da 8 a 32 Mb) in condivisione con quella del sistema. Io ho Win XP home, ho installato POwerstrip.... ma non riesco a modificare la risoluzione video..... modifico tutti gli altri parametri ... ma la risoluzione video no.... Questa procedura la facevo senza aver collegato nulla sull'uscita VGA del portatile... Powerstrip forse non è compatibile con la mia scheda... se così fosse allora non avrebbe più senso usare questo PC come HTPC... tanto vale che mi compro un lettore con VGA.... perchè se non riesco a restituire una immagine alla risoluzione nativa delle matrici........

    Ultima domanda..... in caso mi consigliaste ugualmente di usare il mio portatile..... come devo configurare WinXP in modo tale da renderlo più idoneo per l'HTPC?? Ho letto che bisogna eliminare i servizi non utili... ma quali sono???

    Grazie ancora e alla prossima...

  2. #2
    Data registrazione
    Dec 2001
    Località
    Teramo
    Messaggi
    14.937

    La modifica della risoluzione da parte di Power Strip e' appena piu' complessa. Oppure, magari, hai una versione di powerstrip promotional che non ti permette di variare la risoluzione.

    Anyway servirebbe proprio un bell'articolo tecnico che guidi proprio alla soluzione di questi problemi...


    Emidio


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •