Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    16

    Cine 7, sfocatura a intermittenza


    Ho visto diversi film con questo proiettore collegato a un videoprocessore vp30 e a monte un pc con Media Center dopo averlo settato grazie al vostro aiuto (http://www.avmagazine.it/forum/13-vi...help-cine-7-lt), l'ultimo film che ho visto aveva i sottotitoli e mi sono accorto che questi ultimi sfocavano per un paio di secondi a intermittenza per tutta la durata del film (anche se non in modo costante) Il resto dell'immagine a me sembra perfetta e se non fosse per i sottotitoli probabilmente neanche mi accorgevo di questa "sfocatura"
    Ora mi preoccupa parecchio doverci mettere mano. Chiedo lumi ai più esperti. Grazie

  2. #2
    Data registrazione
    Jun 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.812
    La stranezza consiste nel fatto che la sfocatura sia intermittente, quindi non e' certamente legata al setup meccanico od ottico.
    Purtroppo non conosco il Cine7 anche se presto ne avro' uno da riparare.
    Decibel
    Barco CineMax - Radiance 2041 - HDFury4 - xRite i1 Display Pro


  3. #3
    Data registrazione
    Jun 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.812

    Citazione Originariamente scritto da Epimember Visualizza messaggio
    non conosco il Cine7 anche se presto ne avro' uno da riparare.
    Ok ... ora ho anche questo, e mi servirebbe anche una mano per ripararlo.
    Tu tutto bene con il tuo?
    Decibel
    Barco CineMax - Radiance 2041 - HDFury4 - xRite i1 Display Pro



Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •