|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Convertitore per Acer x1260
-
29-05-2011, 17:11 #1
Junior Member
Convertitore per Acer x1260
Come da titolo ho questo videoproiettore, veramente molto bello, non ha dato mai problemi, fin quando non è nato l'hdmi.
Dovrei collegare a questo video proiettore i seguenti accessori:
1. ps3
2. tv player
3. XBOX 360
4. Dreambox
il tutto viene collegato per primo al sintoamplificatore onkyo s6305 in HD, però ovviamente in uscita posso usare solo il vga oppure il cavo video standard con il connettore giallo, adesso non mi viene il suo nome. Siccome questo collegamento non è possibile sono costretto a sostituire tutti i cavi hdmi con cavi rgb e quindi collegare il tutto al videoproiettore tramite il famoso cavo con connettore giallo. Cercando su internet leggo di sto HDfury 1-2-3 e l'aggiunta del dispositivo gamma-x, il tutto per la modica cifra di 280,00€ circa. Mi chiedevo vale la pena spendere tanti soldi per questi due dispositivi? realmente collegando tutti i dispositivi al sintoampli in hd e poi collegare l'uscita hd del sinto all'hdfury con gamma-x e collegare il tutto in vga al videoproiettore rende la qualità realmente migliore come l'HD?
Comprare un videoproiettore già HD di un crto livello senza volere spendere troppo dobbiamo sempre pensare intorno le 450€.
Che mi consigliate?
-
31-05-2011, 07:51 #2
Senior Member
Ciao e benvenuto .
L'accoppiata HDFury + GammaX e' adatta per i nostri videoproiettori CRT:
l'HDFury per passare da HDMI a VGA e il GammaX per migliorare le prestazioni del gamma appunto, in particolare nelle scene scure dove i nostri crt tendono ad "affogare " i neri.
Nel tuo caso ,visto che hai un proiettore digitale DLP, il gammax non ti serve.Secondo me ti basta un HDFury anche tipo 1 , magari usato.
RobertoVPR:JVC NZ8+player Oppo 203+processore Lumagen pro
Amplificazione: pre Anthem AVM70+Finali TonewinnerAD7300pa+AD 5100
Diffusori:Infinity Renaissance 90(R+L) 80(c) /Monitor audio/ canton Sub:Audium
Schermo:Screennit 2.35:1 (270x115) Calibrazione:Chromapure
TV:Pana 65HZ1000/JZ48+Pana UB9000/UB450+sinto A/VDenon 1700H DAB+canton serie CD
-
03-06-2011, 11:00 #3
Junior Member
ok grazie del consiglio.