|
|
Risultati da 1 a 15 di 25
Discussione: CRT usati al TAV
-
02-09-2004, 00:31 #1
-
02-09-2004, 06:43 #2
il caro
amico e guru Simone Berti esporrà le sue "creature".
Cercalo e troverai!
Angelo
-
02-09-2004, 15:57 #3
-
02-09-2004, 16:01 #4Bryan_Pedemonte ha scritto:
ok, grazie Angelo
ma in generale e' facile trovarne o Simone Berti e' uno dei pochi che vende usato TAV?.
Non è in posti come il TAV che trovi rivenditori dell'usato (al limite trovi qualche distributore che vende elettroniche demo).
Il Berti Simone penso che sia l'eccezione.
ciaoMauro Cippitelli
-
02-09-2004, 16:06 #5
-
02-09-2004, 16:08 #6maurocip ha scritto:
ti dico solo che l'anno scorso l'unico tritubo presente era usato come tavolino
Mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
02-09-2004, 16:10 #7AlbertoPN ha scritto:
L'anno scorso al TAV c'era il Sim2 SVD800Millenium in funzione, poi un Marquee 8500 per terra ed un Cine7 su un tavolino vicino a dei pezzi di CRT. Gli ultimi due ovviamente spenti
Mandi!
Alberto
Sì, comunque il concetto non cambia, ovvero non è il TAV il luogo per visionare CRT, men che meno usati.
p.s. io ricordavo solo il marquee...
ciaoMauro Cippitelli
-
02-09-2004, 18:21 #8
Operatore
Non mi farete mica passare per un espositore con l bancarella spero ?
Nelle nostre due sale verranno dimostrati due proiettori ed un plasma con i relativi processori video .
Cosi : chi possiede un CRT vedrà un Marquee 9500LC, e valuterà gli scaler con un CRT
chi possiede un digitale vedrà uno sharp 12000 , sempre con gli scaler
chi possiede un plasma idem .
Penso sia giusto offrire le tre alternative ?
o NO!
Io da utente avrei sempre desiderato un confronto di questo genere nelle pssate edizioni.
Simone
-
02-09-2004, 18:28 #9
Advanced Member
homecinemasolution ha scritto:
Non mi farete mica passare per un espositore con l bancarella spero ?
Nelle nostre due sale verranno dimostrati due proiettori ed un plasma con i relativi processori video .
Cosi : chi possiede un CRT vedrà un Marquee 9500LC, e valuterà gli scaler con un CRT
Penso sia giusto offrire le tre alternative ?
o NO!
Io da utente avrei sempre desiderato un confronto di questo genere nelle pssate edizioni.
Simone
Io purtroppo non potrò venire al TAV.
Mi piacerebbe conoscere qual è il tuo parere sullo SHARP 12000 in riferimento agli altri HD2 top di gamma del mercato.
Ciao, Rino
-
02-09-2004, 18:36 #10
Operatore
Liscio senza scaler fa pena , ma rimappato a dovere secondo me non cè altro DLP che tenga , anche di prezzo mooooolto superiore Djtter ZERO!!!!!!!!! neri da paura .
L'unico concorrente valido tra tutti è lo Yamaha DPX 1100 .
-
02-09-2004, 18:41 #11
Advanced Member
homecinemasolution ha scritto:
Liscio senza scaler fa pena , ma rimappato a dovere secondo me non cè altro DLP che tenga , anche di prezzo mooooolto superiore Djtter ZERO!!!!!!!!! neri da paura .
L'unico concorrente valido tra tutti è lo Yamaha DPX 1100 .
Un ultimissima cosa, a naso, il rapporto di contrasto dichiarato è secondo te reale?
Ciao, Rino
-
02-09-2004, 18:58 #12
Operatore
Purtroppo la misura reale del rapporto di contrasto è sempre stato un dato sparato a caso dalle varie case , non cè un metodo chiaro per rilevarlo .
I produttori dovrebbero costituire un'organo supremo dedicato che si occupa di questo tipo di certificazioni.
Perchè?
Ho visto proiettori da mille ansi far piu' luce di macchine da 2000
e vedere macchine con rapporti di contrasto uguali su carta , ma a schermo ???????????
Ho sentito da RIMARCHIATORI di proiettori ( ma si mettiamo qualche dato pompato tanto chi se ne accorge) .
-
02-09-2004, 22:03 #13rinorho ha scritto:
Condivido!
Un ultimissima cosa, a naso, il rapporto di contrasto dichiarato è secondo te reale?
Ciao, Rino
E poi (con rispetto di tutti e della loro professionalità) chiedi all'oste se il vino è buono?
Mandi e senza polemica alcuna!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
02-09-2004, 22:06 #14homecinemasolution ha scritto:
chi possiede un CRT vedrà un Marquee 9500LC, e valuterà gli scaler con un CRT
Sul Marquee swapperete fra il Crystalio ed il Lumagen?
Non vedo l'ora di esserci ....
Mandi!
-
02-09-2004, 22:18 #15homecinemasolution ha scritto:
Purtroppo la misura reale del rapporto di contrasto è sempre stato un dato sparato a caso dalle varie case , non cè un metodo chiaro per rilevarlo .
I produttori dovrebbero costituire un'organo supremo dedicato che si occupa di questo tipo di certificazioni.
Rino, sei un pò più convinto adesso?
Mandi!