|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: il mio sim2 420 è morto
-
28-08-2004, 16:51 #1
il mio sim2 420 è morto
Ciao a tutti, oggi purtroppo durante la visione di un film il mio 420hb con lenti hd6 ha fatto un forte schiocco e si è spento definitivamente, aprendo il coperchio noto che ci sono due led rossi accesi sulla parte destra, se lascio il proiettore in stand-by noto che qualcosa gira quando i led sono accesi e a tratti non sento nessun rumore ed i led si spengono per poi riaccendersi subito.
Avete da darmi qualche consiglio o pensate che l'unica soluzione sia di chiamare un tecnico sim2?
Pensate che eventualmente la spesa per la riparazione sarebbe molto onerosa?
Grazie a tutti dell'aiuto
Ho controllato, i led accesi sulla schedina verticale a destra sono i due verso la parte posteriore del proiettoreUltima modifica di fredry; 28-08-2004 alle 18:56
-
29-08-2004, 12:15 #2
Mi dispiace molto ....
per la "dipartita" del tuo proiettore.
Ti consiglio di chiamare un tecnico specializzato che sarà in grado di riparare al guasto inmaniera veloce e professionale.
Il bello dei CRT, rispetto ad altre tecnologie, è che le schede si riparano, non solo si sostituisconoper cui alla fine, il costo totale si riduce di molto.
In bocca al lupo.
Mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
31-08-2004, 22:46 #3