Martin Riggs
New member
ieri m'è arrivato dalla francia il mio nuovo barco. un bel 808 con 30000 ore sul contatore e 3 ubi veramente discreti..devo dire che sono rimasto un pò scioccato dalle sue dimensioni e dal suo peso...ma penso che il sacrifico economico e psicologico ( pressioni di futura moglie ) valgano la pena.
innanzi tutto vorrei chiedervi se avete le istruzioni in italiano per caso?la lingue menù non comprendono l'italiano come immaginavo così con l'inglese ieri mi sono dilettato un pò a tarare.
ma tra convergenze...fuoco...quasi non ci cavavo le gambe.
una cosa mi chiedevo..ma per fare la griglia devo per forza attaccare una fonte al proiettore o basta il suo menù iniziale?
2° che herz devo scegliere dal menù per un normale lettore dvd attaccato in super vhs?
tante volte ci fosse qualche barchista nelle marche....? esiste??
aiutatemi non so proprio dove mettere le mani.
innanzi tutto vorrei chiedervi se avete le istruzioni in italiano per caso?la lingue menù non comprendono l'italiano come immaginavo così con l'inglese ieri mi sono dilettato un pò a tarare.
ma tra convergenze...fuoco...quasi non ci cavavo le gambe.
una cosa mi chiedevo..ma per fare la griglia devo per forza attaccare una fonte al proiettore o basta il suo menù iniziale?
2° che herz devo scegliere dal menù per un normale lettore dvd attaccato in super vhs?
tante volte ci fosse qualche barchista nelle marche....? esiste??
aiutatemi non so proprio dove mettere le mani.