|
|
Risultati da 1 a 8 di 8
Discussione: E' arrivato il Crt Maxivideo
-
12-07-2004, 22:00 #1
E' arrivato il Crt Maxivideo
Salve a tutti,
sono entrato in possesso per la prima volta di un videoproiettore.
La cosa mi rende molto felice, ma spero che lo sia molto di più quando fra qualche giorno riuscirò a montarlo, seppure in maniera provvisoria dato che tra pochi mesi dovrò traslocare, e quindi a vederlo in funzione.
Adesso mi sento di far parte di questa sezione del forum, ma sempre come neofita, per cui avrò veramente bisogno dei vostri consigli.
Grazie in anticipo,
zenith2000.Video - Planar PD-8150 - Sorgenti - MySkyHD - Sony BDP S550 - Toshiba XE1 - Vantage HD 7100 - Audio Multicanale - Pre - Onkyo TX-NR906 - Ampli - Korsun D9 - Dussun V6i - Casse - Front PSB Platinum M2 - Center PSB Platinum C4 - Surround PSB Platinum S2 - - Sub PSB Platinum Subsonic 10 - Telecomando - Logitech Harmony 900 - Condizionatore di rete - Belkin PF40 - Cuffie - PSB M4U 2 - Sennheiser HD 650 - Ampli Perreaux Sx II -
-
12-07-2004, 22:11 #2
Member
mi sono iscritto al forum per poter acquistare il maxivideo anch' io. Ho visto a casa di un amico il DMP1000 e sono rimasto fulminato per cui approfitto della promozione per farmi anch' io il CRT. Lo avrei preso lo stesso ma poi ho scoperto questa e devo ringraziare avforum per consentirmi questo risparmio. Per curiosità tu hai per caso "rottamato" il tuo vecchio proiettore ? Io ne averi uno che pur funzionando è chiaramente alla fine dei suoi giorni, praticamente sembra spento anche quando è acceso, e in più ha il morbillo ( a casa mia si fuma purtroppo e il morbillo in questo caso pare sia inevitabile )
e comunque dopo 2 anni capirai...
-
12-07-2004, 22:13 #3
Advanced Member
Vai così!
Magari, approfitta della collocazione provvisoria per smanettare e fare esperienza: sapendo già di doverlo spostare, gli esperimenti si fanno più a cuor leggero.
Ciao. AurelioSorgente: Marantz 8400 su Holo3d e Radeon 9500pro - Ampli: la bestia di Hamamatsu (yamaha Z9) - Diffusori: front B&W nautilus 805, center B&W nautilus 805, side surrounds B&W 601s3, rear surrounds B&W 600s3, sub Velodyne DD-15 - Display: Electrohome Marquee 8500
-
13-07-2004, 12:30 #4
Advanced Member
Complimenti e benvenuto nel club!
Ciao, Rino
-
13-07-2004, 13:19 #5
complimenti!
siamo qui per darti una mano
ciao
Gianni
giapao at yahoo punto com
-
13-07-2004, 13:38 #6karl ha scritto:
mi sono iscritto al forum per poter acquistare il maxivideo anch' io. Ho visto a casa di un amico il DMP1000 e sono rimasto fulminato per cui approfitto della promozione per farmi anch' io il CRT. Lo avrei preso lo stesso ma poi ho scoperto questa e devo ringraziare avforum per consentirmi questo risparmio. Per curiosità tu hai per caso "rottamato" il tuo vecchio proiettore ? Io ne averi uno che pur funzionando è chiaramente alla fine dei suoi giorni, praticamente sembra spento anche quando è acceso, e in più ha il morbillo ( a casa mia si fuma purtroppo e il morbillo in questo caso pare sia inevitabile )e comunque dopo 2 anni capirai...
Per quanto riguarda il problema del fumo, ho smesso da 8 anni, comunque pare che i Crt non ne risentano(Sono i più diffusi, a quanto dicono, nei fumosi pub inglesi).
Cosa intendi per morbillo e che cosa dovrebbe accadere tra due anni?
Grazie a tutti, per i complimenti che mi state rivolgendo,
Ciao,
zenith2000Video - Planar PD-8150 - Sorgenti - MySkyHD - Sony BDP S550 - Toshiba XE1 - Vantage HD 7100 - Audio Multicanale - Pre - Onkyo TX-NR906 - Ampli - Korsun D9 - Dussun V6i - Casse - Front PSB Platinum M2 - Center PSB Platinum C4 - Surround PSB Platinum S2 - - Sub PSB Platinum Subsonic 10 - Telecomando - Logitech Harmony 900 - Condizionatore di rete - Belkin PF40 - Cuffie - PSB M4U 2 - Sennheiser HD 650 - Ampli Perreaux Sx II -
-
13-07-2004, 16:06 #7
Sospeso
zenith2000 ha scritto:
Cosa intendi per morbillo e che cosa dovrebbe accadere tra due anni?
Grazie a tutti, per i complimenti che mi state rivolgendo,
Ciao,
zenith2000Dico bene karl??
-
14-07-2004, 00:03 #8
Member
Max Connery ha scritto:
penso che karl si riferisca alle macchioline generalmente sul rosso che si vedono sull' immagine di un vpr LCD che è stato sottoposto alla prova "fumo" vedi pub inglesi dove hanno fatto l' esperimento di usare l' LCD. Esperienza miseramente fallita, per ritornare velocemente al CRT che è esente da questi problemi. Di fatto sembra proprio il morbilloDico bene karl??
per ZENITH2000 Mi intendevo che dopo 2 anni un digitale e obsoleto alla grande, il CRT deve durarmi un bel pezzo invece.