Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

E' arrivato il Crt Maxivideo

Salve a tutti,
    sono entrato in possesso per la prima volta di un videoproiettore.

La cosa mi rende molto felice, ma spero che lo sia molto di più quando fra qualche giorno riuscirò a montarlo, seppure in maniera provvisoria dato che tra pochi mesi dovrò traslocare, e quindi a vederlo in funzione.

Adesso mi sento di far parte di questa sezione del forum, ma sempre come neofita, per cui avrò veramente bisogno dei vostri consigli.

Grazie in anticipo,
    zenith2000.
    Video - Planar PD-8150 - Sorgenti - MySkyHD - Sony BDP S550 - Toshiba XE1 - Vantage HD 7100 - Audio Multicanale - Pre - Onkyo TX-NR906 - Ampli - Korsun D9 - Dussun V6i - Casse - Front PSB Platinum M2 - Center PSB Platinum C4 - Surround PSB Platinum S2 - - Sub PSB Platinum Subsonic 10 - Telecomando - Logitech Harmony 900 - Condizionatore di rete - Belkin PF40 - Cuffie - PSB M4U 2 - Sennheiser HD 650 - Ampli Perreaux Sx II -

mi sono iscritto al forum per poter acquistare il maxivideo anch' io. Ho visto a casa di un amico il DMP1000 e sono rimasto fulminato per cui approfitto della promozione per farmi anch' io il CRT. Lo avrei preso lo stesso ma poi ho scoperto questa e devo ringraziare avforum per consentirmi questo risparmio. Per curiosità tu hai per caso "rottamato" il tuo vecchio proiettore ? Io ne averi uno che pur funzionando è chiaramente alla fine dei suoi giorni, praticamente sembra spento anche quando è acceso, e in più ha il morbillo ( a casa mia si fuma purtroppo e il morbillo in questo caso pare sia inevitabile ) e comunque dopo 2 anni capirai...

Vai così!

Magari, approfitta della collocazione provvisoria per smanettare e fare esperienza: sapendo già di doverlo spostare, gli esperimenti si fanno più a cuor leggero.

Ciao. Aurelio
    Sorgente: Marantz 8400 su Holo3d e Radeon 9500pro - Ampli: la bestia di Hamamatsu (yamaha Z9) - Diffusori: front B&W nautilus 805, center B&W nautilus 805, side surrounds B&W 601s3, rear surrounds B&W 600s3, sub Velodyne DD-15 - Display: Electrohome Marquee 8500

Complimenti e benvenuto nel club!
    Ciao, Rino

complimenti!
    siamo qui per darti una mano
    ciao
    Gianni
    giapao at yahoo punto com

karl ha scritto:
    mi sono iscritto al forum per poter acquistare il maxivideo anch' io. Ho visto a casa di un amico il DMP1000 e sono rimasto fulminato per cui approfitto della promozione per farmi anch' io il CRT. Lo avrei preso lo stesso ma poi ho scoperto questa e devo ringraziare avforum per consentirmi questo risparmio. Per curiosità tu hai per caso "rottamato" il tuo vecchio proiettore ? Io ne averi uno che pur funzionando è chiaramente alla fine dei suoi giorni, praticamente sembra spento anche quando è acceso, e in più ha il morbillo ( a casa mia si fuma purtroppo e il morbillo in questo caso pare sia inevitabile ) e comunque dopo 2 anni capirai...
    Forse non ci hai fatto caso, questo è il mio primo videoproiettore, per cui non ho potuto rottamare nulla.

Per quanto riguarda il problema del fumo, ho smesso da 8 anni, comunque pare che i Crt non ne risentano(Sono i più diffusi, a quanto dicono, nei fumosi pub inglesi).

Cosa intendi per morbillo e che cosa dovrebbe accadere tra due anni?

Grazie a tutti, per i complimenti che mi state rivolgendo,

Ciao,
    zenith2000
    Video - Planar PD-8150 - Sorgenti - MySkyHD - Sony BDP S550 - Toshiba XE1 - Vantage HD 7100 - Audio Multicanale - Pre - Onkyo TX-NR906 - Ampli - Korsun D9 - Dussun V6i - Casse - Front PSB Platinum M2 - Center PSB Platinum C4 - Surround PSB Platinum S2 - - Sub PSB Platinum Subsonic 10 - Telecomando - Logitech Harmony 900 - Condizionatore di rete - Belkin PF40 - Cuffie - PSB M4U 2 - Sennheiser HD 650 - Ampli Perreaux Sx II -

zenith2000 ha scritto:

Cosa intendi per morbillo e che cosa dovrebbe accadere tra due anni?

Grazie a tutti, per i complimenti che mi state rivolgendo,

Ciao,
    zenith2000
    penso che karl si riferisca alle macchioline generalmente sul rosso che si vedono sull' immagine di un vpr LCD che è stato sottoposto alla prova "fumo" vedi pub inglesi dove hanno fatto l' esperimento di usare l' LCD. Esperienza miseramente fallita, per ritornare velocemente al CRT che è esente da questi problemi. Di fatto sembra proprio il morbillo Dico bene karl??

Max Connery ha scritto:
    penso che karl si riferisca alle macchioline generalmente sul rosso che si vedono sull' immagine di un vpr LCD che è stato sottoposto alla prova "fumo" vedi pub inglesi dove hanno fatto l' esperimento di usare l' LCD. Esperienza miseramente fallita, per ritornare velocemente al CRT che è esente da questi problemi. Di fatto sembra proprio il morbillo Dico bene karl??
    Giusto Max ! l' immagine è tutta puntinata di rosso e nero e giallo nella parte bassa soprattutto. e la sharp mi ha detto che di pulire i pannelli non se ne parla proprio. Comunque ho utilizzato la "rottamazione" maxivideo e fra un pò mi godrò il CRT.

per ZENITH2000 Mi intendevo che dopo 2 anni un digitale e obsoleto alla grande, il CRT deve durarmi un bel pezzo invece.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •