|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
-
15-09-2010, 13:36 #1
HELP il Sim2 800 MILLENIUMhd dopo 45mn mi va in protezione spegnedosi!
Il mio fedele Millenium al ritorno dalle vacanze mi ha mostrato qualche problemino....ovvero dopo 45mn di visione si spegne da solo.....(va in modalità protezione) tr caldo?
Metto il pulsante in OFF, stacco la presa di alimentazione aspetto 5mn riattacco il tt e mi riparte in automatico per poi rifarlo di nuovo....
Ho provato anche a vedere un film a cofano aperto l'autonomia aumenta....ma il difetto si ripete.....
Ho posizionato vicino anke un ventilatore per nn avere nessun scrupolo.....
Sapete cm aiutarmi di cosa si tratta?
Salutoni.
CATVLLO
-
15-09-2010, 20:13 #2
Purtroppo non conosco questo vpr ma se sei convinto si tratti di un problema di surriscaldamento, prova a controllare se si fosse guastata una ventola.
Comunque il fatto di tenere aperto il "cofano" non e' automaticamente sinonimo di migliore raffreddamento.
La circolazione dell'aria dentro questi bestioni infatti e' progettata per la massima efficienza a cofano chiuso e cioè nelle normali condizioni operative di funzionamento.Decibel
Barco CineMax - Radiance 2041 - HDFury4 - xRite i1 Display Pro
-
16-09-2010, 11:02 #3
Scusa ma non l'hai preso solo pochi mesi fa da enea? chiamalo e senti cosa ti dice. In bocca al lupo comunque. Se ripenso al mio.....
ciaoCRT BARCO Cine8 - PANASONIC plasma 42st60
-
20-09-2010, 13:16 #4
si da Enea ma l'anno scorso.....
Niente stasera proviamo una nuova taratura e vedremo
-
21-10-2010, 11:36 #5
Ho visto dei tuoi problemi con il proiettore ma sono 45 minuti esatti ? lo fa sempre sulla stesso ingresso ? le ventoline all'interno funzionano tutte?
ciaoVideoproietore CRT Sim 2 420HB con duplicatore di linea incorporato - Plasma Sammy 51D550 - Ampli Yamaha RX A3020 - Diffusori Energy Encore - Laserdisc Pioneer Cld 700 - Lettore DvD Denon 1930 - Lettore DvD Panasonic Rv60 - Lettore Blu-ray/DvD OppO 93 ---- LCD PLASMA ?? Sono ancora un TRITUBISTA !!