|
|
Risultati da 1 a 9 di 9
Discussione: Censimento/sondaggio possessori Panasonic PT-AE100
-
05-10-2002, 01:04 #1
Senior Member
Censimento/sondaggio possessori Panasonic PT-AE100
Chi lo chiama il "panny", chi "il panyno" o chi, più semplicemente, "l'AE100". Il piccolo (di prezzo) ma grande (di prestazioni) vpr LCD di Panasonic ha avuto (e stà avendo) un enorme successo tra gli appassionati di HT. I forum ed i newsgroup sono pieni zeppi di post e discussioni su tarature, settaggi, collegamenti e posizionamento nonchè su sorgenti, filtri e schermi da abbinare.
Butto lì una proposta per dare ad ognuno di noi di AVForum (se Emidio è d'accordo, ovviously...) la possibilità di scambiarci in maniera forse più proficua esperienze, pareri e suggerimenti.
Un bel sondaggio in cui tutti i possessori indichino:
1) Città o regione di provenienza (perchè non vedersi "live" se si stà vicini?!);
2) Sorgente e, se HTPC, software di lettura e scheda video;
3) Tipo di collegamento (S-Video, Component, VGA) e relativa lunghezza del cavo;
4) Distanza di visione;
5) Tipo di schermo (4:3, 16:9, a parete, avvolgibile, con o senza cornice, muro, etc...), marca e modello, dimensioni e guadagno;
6) Tipi di filtri se utilizzati.
Che ne dite? A voi la palla! Io arriverò tra qualche giorno
Bye
SiscoUltima modifica di Sisco; 05-10-2002 alle 01:06
Sorgente: PANASONIC DP-UB820EB Proiettore: EPSON EH-TW7100 Schermo: HOMCOM 100" FISSO CON CORNICE Amplificazione: MARANTZ SR5400/MARANTZ PM7000N/FOSI AUDIO V3 MONO Diffusori: MORDAUNT SHORT DECLARATION (Front MS906 - Center MS905C - Rear MS902 - Sub MS907W) Cavi: CAMBRIDGE AUDIO, GeBL e D.I.Y. TNT.
-
05-10-2002, 02:00 #2
Re: Censimento/sondaggio possessori Panasonic PT-AE100
Originariamente inviato da Sisco
Chi lo chiama il "panny", chi "il panyno" o chi, più semplicemente, "l'AE100". Il piccolo (di prezzo) ma grande (di prestazioni) vpr LCD di Panasonic ha avuto (e stà avendo) un enorme successo tra gli appassionati di HT. I forum ed i newsgroup sono pieni zeppi di post e discussioni su tarature, settaggi, collegamenti e posizionamento nonchè su sorgenti, filtri e schermi da abbinare.
Butto lì una proposta per dare ad ognuno di noi di AVForum (se Emidio è d'accordo, ovviously...) la possibilità di scambiarci in maniera forse più proficua esperienze, pareri e suggerimenti.
Un bel sondaggio in cui tutti i possessori indichino:
1) Città o regione di provenienza (perchè non vedersi "live" se si stà vicini?!);
2) Sorgente e, se HTPC, software di lettura e scheda video;
3) Tipo di collegamento (S-Video, Component, VGA) e relativa lunghezza del cavo;
4) Distanza di visione;
5) Tipo di schermo (4:3, 16:9, a parete, avvolgibile, con o senza cornice, muro, etc...), marca e modello, dimensioni e guadagno;
6) Tipi di filtri se utilizzati.
Che ne dite? A voi la palla! Io arriverò tra qualche giorno
Bye
SiscoVPR: JVC DLA-RS50 * Lettore BD: OPPO BDP-95 * NMT: Digitek HDX-1000 * Video Enhancer: Darbee Darblet * Schermo: Adeo 250x140 * Pre: Cary Audio Cinema 6 Pre/Pro * Finale: Cary Audio Cinema 7B * Diffusori: Chario Constellation Ursa Major (front), Chario Constellation Phoenix (centrale), Chario Constellation Deplhinus (surround), Velodyne DD12 (sub) * Filtro di Rete: Monster HTS 2600 * Cablaggi: Supra, G&BL, Octava, Litz 400
-
05-10-2002, 10:29 #3
Al 99% farò l'ordine Lunedì per averlo.
Anch'io sono di Palermo come Sisco.
A proposito per SiSco...mi dici dove hai comprato il filtro ND2 ??
E sai se qualcuno vende gli schermi sopar o equivalenti a cavalletto ?
Purtroppo dovrò optare per una soluzione "mordi e fuggi" per godere del vpr in casa
Ciao a tutti
Renato
-
05-10-2002, 12:46 #4
Senior Member
Originariamente inviato da renea
Purtroppo dovrò optare per una soluzione "mordi e fuggi" per godere del vpr in casa
Ciao a tutti
RenatoA me arriva mercoledì.
Il filtro l'ho preso da Sicily Photo in via Alcide De Gasperi.
Per lo schermo non mi sono ancora mosso, voglio capire che dimensioni prendere dopo aver fatto qualche prova di posizionamento con il vpr... ma probabilmente (per adesso...) opterò per una soluzione "casalinga" (pannello in cartongesso o altro). Sicuramente schermo fisso a parete e con cornice (o al limite scorrevole dall'alto con cassonetto tipo schermo di diapositive, boh?!). A proposito, qualcuno sa dove se ne trovano online con le caratteristiche appena descritte?
Ciao
SiscoSorgente: PANASONIC DP-UB820EB Proiettore: EPSON EH-TW7100 Schermo: HOMCOM 100" FISSO CON CORNICE Amplificazione: MARANTZ SR5400/MARANTZ PM7000N/FOSI AUDIO V3 MONO Diffusori: MORDAUNT SHORT DECLARATION (Front MS906 - Center MS905C - Rear MS902 - Sub MS907W) Cavi: CAMBRIDGE AUDIO, GeBL e D.I.Y. TNT.
-
08-10-2002, 12:23 #5
Senior Member
Originariamente inviato da renea
Ciao a tutti
Renato). Intanto oggi ho ordinato lo schermo (Sopar Wall Spring 210x200 a cassonetto da parete a molla) da Randazzo in Via R. Settimo.
Ciao e fammi sapere
SiscoSorgente: PANASONIC DP-UB820EB Proiettore: EPSON EH-TW7100 Schermo: HOMCOM 100" FISSO CON CORNICE Amplificazione: MARANTZ SR5400/MARANTZ PM7000N/FOSI AUDIO V3 MONO Diffusori: MORDAUNT SHORT DECLARATION (Front MS906 - Center MS905C - Rear MS902 - Sub MS907W) Cavi: CAMBRIDGE AUDIO, GeBL e D.I.Y. TNT.
-
08-10-2002, 13:04 #6
Re: Censimento/sondaggio possessori Panasonic PT-AE100
Originariamente inviato da Sisco
... Butto lì una proposta per dare ad ognuno di noi di AVForum la possibilità di scambiarci in maniera forse più proficua esperienze, pareri e suggerimenti...
Emidio
P.S.
Ricordiamoci sempre che siamo su un forum pubblico, nel senso che i messaggi possono essere letti da qualsiasi persona. Quindi farei molta attenzione nell'indicare riferimenti "troppo" precisi come, ad esempio, il vostro indirizzo completo o il numero di telefono. Per questo tipo di informazioni vi consiglio sempre i messaggi privati oppure l'emailREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
08-10-2002, 13:06 #7
AL VOLO AL VOLO...
HTPC:
MB ECS K7S6A SIS745DDR
ATHLON XP1700+
256DDR
ATI 7500 BY SAPPHIRE
HDD 30GB 5400RPM
SCHEDA KWORLD CON CHIPSET CONEXANT BT878
LETTORE DVD TOSHIBA RIVERNICIATO NERO
CASE DESK SLIM RIVERNICIATO NERO
WINDVD4
DSCALER 4
PER IL MOMENTO WIN98, POI PROVERO XP.Nunzio A.
Sony vw320es // Yamaha rx a2050 // diffusori canton // schermo motorizzato tensionato maxivideo 100"
-
08-10-2002, 13:40 #8
Senior Member
Re: Re: Censimento/sondaggio possessori Panasonic PT-AE100
Originariamente inviato da Emidio Frattaroli
P.S.
Ricordiamoci sempre che siamo su un forum pubblico, nel senso che i messaggi possono essere letti da qualsiasi persona. Quindi farei molta attenzione nell'indicare riferimenti "troppo" precisi come, ad esempio, il vostro indirizzo completo o il numero di telefono. Per questo tipo di informazioni vi consiglio sempre i messaggi privati oppure l'email). Va da sè che per un primo "contatto" basta la città o la regione di provenienza ed eventualmente un msg privato... e così via
Ciao
-
18-10-2002, 10:38 #9
panny
pt ae 100
collegato per ora in s-video a un pio717 (ordinato nintaus)
schermo 200 di base
ampli yamaha dsp a2
casse b&w serie 600
sun yamaha