Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Per tutti i Liguri

  1. #1
    Data registrazione
    Jan 2002
    Località
    Diano Marina
    Messaggi
    399

    Per tutti i Liguri


    interessati ad acquistare il colorimetro in società

    scrivetemi una e-mail, vediamo se riusciamo a comprarne uno che poi ci possiamo passare comodamente tra di noi (e tra l'altro potremo finalemente conoscerci di persona).

    Da Ventimiglia a La Spezia, fatevi avanti!!

    mauro.bricca@cooadi.it
    Mauro Bricca
    Mr. 5.1 2001

  2. #2
    Data registrazione
    Feb 2002
    Località
    Genova
    Messaggi
    237

    Benche' sia il meno interessato...

    l'idea mi sembra molto accattivante,pero',caro Mauro,gli acquisti in "comitiva" comportano spiacevoli sorprese,futili polemiche,roventi diatribe,come pensi di risolvere la gestione del bambinello dopo l'acquisto? :o

    Per esempio,il possesso,come dovrei interpretarlo? in ore,settimane o mesi o vige la regola del piu' forte,inteso come fruizione del bene in base ai videoproiettori che uno possiede? per adesso io non avrei interesse ad usarlo,quindi?

    Oppure,se disgraziatamente,si divesse rompere perche'usato maldestramente da uno dei soci?

    Uhmmm,chiariscimi i molti dubbi e sopratutto l'ordine di grandezza su cui ragionare....

  3. #3
    Data registrazione
    Jan 2002
    Località
    Diano Marina
    Messaggi
    399

    Caro Zomperello, si deve andare un po' sulla fiducia! Mi piace pensare che siamo tutte persone civili e che certe diatribe non debbano proprio nascere; se poi si rompe, prendiamola con filosofia... o ci si divide la spesa per la riparazione, o si massacra quello che l'ha rotto ...scherzo!
    Cmq bisogna essere in parecchi, almeno 5 o 6 perchè la cifra cominci ad essere accettabile (almeno per le mie finanze di questo periodo, sigh ).
    Poi se a uno interessa, e non vuole stress da co-proprietà, se lo può comprare da solo! Io in questo momento preferirei l'acquisto di gruppo, dato che è un oggetto molto costoso ma che va usato solo una volta ogni tanto.
    Mauro Bricca
    Mr. 5.1 2001


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •