Problemi Sim2 SVD 420Hd service manual

Marco C.

New member
Dopo essere passato al cine8 continuo ad usare il mio "vecchio" sim2 per visionare serie tv e programmi 4:3. L'altra sera all'improvviso vedo il fuoco elettrico del verde che va a ballodole, con relativa orrenda visione. Se spengo e riaccendo torna apposto per pochi secondi poi si risfuoca il verde. In mancanza di supporto da sim2 vorrei trovare il service manual per farmelo riparare qui a firenze. Oppure mi date qualche dritta o idea di cosa puo essere. Credo sia una cosa da poco e mi dispiacerebbe buttarlo al cassonetto solo perchè son passati i tempi e nessuno ci vuole mettere le mani. Il pupo a 576p va ancora alla grande.
marco
 
non si può togliere di mezzo questo tizio?
Non credo sia opportuno che vada avanti con queste sciocchezze!
Sono 4 giorni che posta pubblicità.
Non è possibile che nessun moderatore non sia intervenuto.
sollecito un'intervento!
Memo
 
Memo, se hai qualche rimostranza, per cortesia avvisi i moderatori in mp oppure fai la segnalazione attraverso l'apposita icona che si trova in alto a destra di ogni messaggio.

Questo thread non è niente di quanto scrivi tu, e ricorda che per se per qualcuno sono sciocchezze, per altri pùò essere importante.
 
Le scuse sono dovute,
Chiedo venia per la mancata ottemperanza nei confronti del/dei
moderatori.
La mia è stata una arrabbiatura temporanea, lo sò che sono momentacci,
che uno non sà se arriva alla fine del mese e si deve "arrabattare" per sè e per la famiglia. Ho visto quell'offerta di vendita di abbigliamento e accessori dopo una richiesta d'aiuto su un SIM2 e... basta così.
Sarà mia cura d'ora in poi ottemperare alle "istruzioni per l'uso" sena fare
troppo l'elefante un cristalleria. Grazie per la tiratina d'orecchio.
Le mie scuse vanno anche agli altri moderatori
Pace?
cordialità
Memo
 
Marco C. ha detto:
L'altra sera all'improvviso vedo il fuoco elettrico del verde che va a ballodole, con relativa orrenda visione...
marco

Ciao Marco! E' una vita che non posto e non immaginavo di farlo fino a quando pochi giorni fa il mio 420 non ha iniziato a fare le bizze sul tubo del verde (parte sfuocato poi a volte va a posto da solo, a volte no:cry: ) ed allora mi sono detto: vado a vedere se sul forum qualcun'altro sta avendo il mio stesso problema et... voilà! Manco fossero programmati per farlo un'altro 420 che quasi in contemporanea con il mio ha il verde in "anarchia totale"!!!! Domanda brutale: hai già risolto? Se si, come?
In caso tu non abbia ancora risolto, ho pensato anch'io al fuoco elettrico e mi insospettisce il potenzionetro dello stesso. Pensavo ad una pulitina con lo spray puliscicontatti...

Salutissimi Baron

P.s. il service manual? Lo hai trovato?
 
Il proiettore è tornato apposto da solo. Non so cosa sia accaduto. Il service manual è introvabile. Sim2 non mi ha neanche risposto.
Il tuo? come va?
 
Ho fatto qualche prova col fuoco elettrico ed inizialmente, regolandolo, ero riuscito a compensare ma dopo un paio di film è saltato di nuovo e l'ultima volta non sono riuscito a compensare neanche con l'intera escursione del trimmer.
Poi è molto sensibile alla deriva termica (si modifica molto riscaldandosi).
Sfruttando quest'ultimo problema potrei individuare il guasto con uno spray raffreddante ma il problema è che è appeso al soffitto e quindi l'accessso non è proprio agevole... poi senza manuale di servizio :(

Farò ancora qualche prova prima d tirarlo giù!

Nel frattempo saluti e buon 2011.

Baron
 
Top