Salve, ho avuto da poco la malsana idea di sostituire la tv con un proiettore...sono cominciati i guai...dico subito che anche grazie all'attenta lettura delle discussioni in questo forum(e non solo...), una decisione l'ho già presa...tritubo...e qui lancio il mio primo quesito: che ne dite del Seleco SVD800 HD? vale la considerevole differenza di prezzo con il SVP420 magari con le lenti HD? E veniamo al dilemma più grande: del tutto casualmente ho già un pc attaccato alla tv che uso al posto della play station per capirci...meraviglia...scopro l'HTPC...è veramente possibile usarlo al posto di certe apparecchiature "dedicate" (tipo iScan Pro o Focus Enhancements CenterStage CS-1 Video Scaler che mi sembra un'evoluzione del QuadScan Pro http://www.focusinfo.com/products/centerstage/centerstage.htm)? se si la scheda Ati è l'unica adatta allo scopo? (io ho una GEFORCE 400) e se si perchè solo la 7500...la 9700 non va bene? perchè non una Matrox? inoltre come si fa a sfruttare l'HTPC con tutte le fonti video? capisco il dvd montato sul pc, che fa oltretutto risparmiare evitando l'acquisto di un dvd player, ma come colleghiamo le altre fonti? o meglio...avendo io un pre Linn con ingressi video, potrei collegare tutte le fonti al pre, ma come entro nell'HTPC? scusate...forse sto esagerando con le domande e forse ho le idee un po' confuse...spero di trovare qui qualcuno che me le chiarisca...grazie anticipatamente e complimenti a tutti per il Forum...