|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Optoma dx 606 HD???
-
15-10-2009, 15:27 #1
Junior Member
Optoma dx 606 HD???
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum e chiedo scusa a tutti se magari apro un post che per i più esperti può risultare sicuramente argomento trito e ritrito ma sono in preda a un delirio...ovvero...io ho un proiettore optoma dx-606 (sono al corrente che è una mezza ciofega), lo ho sempre utilizzato per vedermi i dvd collegandomi tramite rca all'ingresso video composito..
In questi giorni leggendo il datasheet del proiettore ho visto che può gestire segnali hd 720p/1080i, non riesco a capire però come questo proiettore possa interfacciarsi con una sorgente digitale visto che i suoi input sono:
-15 Pin D-Sub VGA (SCART & Component via adaptor)
-S-Video 4 Pin Mini Din
-Composite RCA
non sono tutti analogici??? Se io volessi collegarmi a un blue ray che al 99% dei casi mi sputa fuori un segnale tramite presa hdmi come dovrei fare?? HDFury o c'è qualche altro metodo meno costoso visto che il proiettore da specifiche dovrebbe già essere i n grado di gestire questi segnali??
Scusate la lunghezza, la pesantezza e il delirio ma vorrei capire...
-
15-10-2009, 20:52 #2
march11, hai postato nella sezione errata, qui si parla solo di crt, non sicuramente di un dlp datato.
In ogni caso devi usare apparecchi tipo hd-fury e similari, non c'è altra scelta.
Discussione chiusa.Martino