Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Optoma dx 606 HD???

Optoma dx 606 HD???

Ciao a tutti,
    sono nuovo del forum e chiedo scusa a tutti se magari apro un post che per i più esperti può risultare sicuramente argomento trito e ritrito ma sono in preda a un delirio...ovvero...io ho un proiettore optoma dx-606 (sono al corrente che è una mezza ciofega), lo ho sempre utilizzato per vedermi i dvd collegandomi tramite rca all'ingresso video composito..
    In questi giorni leggendo il datasheet del proiettore ho visto che può gestire segnali hd 720p/1080i, non riesco a capire però come questo proiettore possa interfacciarsi con una sorgente digitale visto che i suoi input sono:
    -15 Pin D-Sub VGA (SCART & Component via adaptor)
    -S-Video 4 Pin Mini Din
    -Composite RCA
    non sono tutti analogici??? Se io volessi collegarmi a un blue ray che al 99% dei casi mi sputa fuori un segnale tramite presa hdmi come dovrei fare?? HDFury o c'è qualche altro metodo meno costoso visto che il proiettore da specifiche dovrebbe già essere i n grado di gestire questi segnali??
    Scusate la lunghezza, la pesantezza e il delirio ma vorrei capire...

march11, hai postato nella sezione errata, qui si parla solo di crt, non sicuramente di un dlp datato.
    In ogni caso devi usare apparecchi tipo hd-fury e similari, non c'è altra scelta.

Discussione chiusa.
    Martino

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •