Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
roby_49 ha detto:Un saluti a tutti
ho un problema sul mio BG808/s dopo 20 minuti di funzionamento i tubi si spengono.
Se si spenge il vpr e si riaccende la proiezione riprende per altri 20 minuti
In questa condizione controlla come ti ha detto TinToy i led di diagnostica sulla scheda SMPS+G2 (nella foto sotto e' indicata come G2 diagnostic board) e qualsiasi altro led presente sulle altre schede.roby_49 ha detto:Un saluti a tutti
ho un problema sul mio BG808/s dopo 20 minuti di funzionamento i tubi si spengono.
Seguendo le indicazioni del sito di Curt Palme, un riferimento per tutti i CRTisti del pianeta, l'unico intervento possibile, dato che queste schede non sono "regolabili", consiste nella sostituzione delle stesse.roby_49 ha detto:del malfunzionamento, quali mosse mi consigliate
Buona giornata Roby, ti invito, con calma, a procedere per step, la verifica dei led è una condicio sine qua non, ai vari personaggi esperti che ti possono consigliare bene, tu, devi fare con loro la tua parte. Quando funziona (per 20 minuti se ben ricordo) segnati i led e la loro condizione, non puoi citarne uno solo. Capisco benissimo che il led dell'EAT è rosso perchè è mancante, ma gli altri? Il loro status quo?roby_49 ha detto:oltrea Curt chi altro mi potete indicare per la sostituzione dell'eht?
grazie
Se effettivamente hai verificato lo stato di tutti i led, potresti già escludere lo splitter, poi è ipotizzabile che qualche cosa si alteri nella scheda di EAT, die cinvece che dpo 20 minuti si alteri il quadrupler, potrebbe anche essere, sapendo come è costituito dentro, però pensando anche ad un diodo o condensatore in perdita, per me 20 minuti a regime potrebero essere anche troppi, ma questo potrebe essere il secondo step.roby_49 ha detto:ho verificato i led che non variano tranne quello dell'eht.
ora il problema è capire quale elemento della catena eht,splitter quadrupler sia difettoso