|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: informazioni sul suny 1031
-
16-02-2004, 12:21 #1
Member
informazioni sul suny 1031
Salve a tutti, vorrei avere informazioni sul suddetto videoproiettore sony1031.
una macchina come quella, usata con 800ore di lavoro, quanto potrebbe valere oggi??
grazie in anticipo.ciao
Ale
-
16-02-2004, 19:06 #2
Ciao Ale,
se fai una ricerca immettendo "1031" troverai tutto quello che cerchi o quasi, compreso il famoso link di eboyztoyz.
Luca
-
16-02-2004, 23:10 #3
Member
thanx
grazie, sono andato al famoso link, però non sono riuscito a capire quanto può valere una macchina usata con circa 800ore di utilizzo tubi.
scaverò più a fondo!
(1700 euro sono troppissimi, vero???)ciao
Ale
-
16-02-2004, 23:42 #4
Difficile
da valutare.
Tutto dipende dallo stato del CRT.
Come mia valutazione (molto soggettiva) per un CRT del genere preso da un privato (da negozio il discorso è diverso) con stato dei tubi discreto rimarrei sui 1000€.
Comunque ribadisco, ogni caso è da analizzare singolarmente.
Ciao..
PS: Fino ad 1 anno fa alcuni negozi mi avevano chiesto sui 2000€ per un PJ con tubi 'nuovi'
-
23-02-2004, 08:59 #5
Ciao
Ciao,
il 1031 è stato il mio primo proiettore, che possiedo tutt'ora e non me ne disferò facilmente, anche possedendo un marquee.
La macchina è un muletto, non la spacchi neanche a morire e da un'immagine decisamente gradevole.
Se non richerchi schermi giganteschi, è ottima e ti darà un'immagine decisamente gradevole. Ha le lenti ad alta definizione e come immagine non ha proprio nulla da invidiare a 7" come il sim 420hd. é solo un pelo meno luminoso, ma su 2 metri di base è perfetto.
Se non ricordo male è stato il primo proiettore anche di Andrea Manuti e Emidio Frattaroli.
Ti ricordo che è analogica, il che non da problemi una volta fissato e regolato (regolazioni particolarmente semplici ed intuitive), xchè non dovrai più toccarlo, se non per accenderlo.
per il prezzo dipende da come è la macchina. Se la macchina ha così poche ore (non presenta segni di usura ed i tubi saranno perfetti) e ti viene venduta qui in italia , va bene, hai con 3 milioni un'immagine decisamente superiore a qualsiasi proiettore da 3 milioni. E' un bell'ingresso con una macchina che va in pieno progressivo.
Aggiungigli un lettore tipo l'hamlet che trovi in rete (tipo visualdream) e vedrai che il piccoletto ti soddisferà a pieno.
Se vuoi impressioni, chiedi a Francesco 75, lui lo utilizza quotidianamente e ti saprà dire come va....
Un saluto
AleRouge, il terzo da sinistra.--> ora digitale tutto mischiato. EX Vidikron Vision Two, sarà sempre in firma.
Video: Sony Hw15+cinescalerHD Audio: Classé ssp30mkII Parasound hca1500+1500+1205a, Sistema THX Boston VR 14, Vr975, VRS Pro, Sunfire True Sub, Velodyne CHT15 BD: Samsung+PS3, dvd pioneer, Htpc.
ROUGE HT
-
23-02-2004, 09:18 #6
Member
thanx
grazie rouge, terrò conto delle info, anche se i miei progetti sono cambiati negli ultimi giorni...
quando i "lavori" saranno terminati, ci risentiamo!ciao
Ale