Ciao
Ciao,
il 1031 è stato il mio primo proiettore, che possiedo tutt'ora e non me ne disferò facilmente, anche possedendo un marquee.
La macchina è un muletto, non la spacchi neanche a morire e da un'immagine decisamente gradevole.
Se non richerchi schermi giganteschi, è ottima e ti darà un'immagine decisamente gradevole. Ha le lenti ad alta definizione e come immagine non ha proprio nulla da invidiare a 7" come il sim 420hd. é solo un pelo meno luminoso, ma su 2 metri di base è perfetto.
Se non ricordo male è stato il primo proiettore anche di Andrea Manuti e Emidio Frattaroli.
Ti ricordo che è analogica, il che non da problemi una volta fissato e regolato (regolazioni particolarmente semplici ed intuitive), xchè non dovrai più toccarlo, se non per accenderlo.
per il prezzo dipende da come è la macchina. Se la macchina ha così poche ore (non presenta segni di usura ed i tubi saranno perfetti) e ti viene venduta qui in italia , va bene, hai con 3 milioni un'immagine decisamente superiore a qualsiasi proiettore da 3 milioni. E' un bell'ingresso con una macchina che va in pieno progressivo.
Aggiungigli un lettore tipo l'hamlet che trovi in rete (tipo visualdream) e vedrai che il piccoletto ti soddisferà a pieno.
Se vuoi impressioni, chiedi a Francesco 75, lui lo utilizza quotidianamente e ti saprà dire come va....
Un saluto
Ale