Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Valutazione Barco Data 600

Ciao a tutti

Ecco una richiesta per gli esperti del forum: quanto pensate che possa valere un Barco Data 600? Direte voi "eh bisogna vedere le condizioni ,i tubi, ecc.!"; vi posso dire che visto così è tenuto benissimo, esternamente non ha nemmeno un graffio e il vecchio proprietario è un distinto signore che me lo ha conseganto con la scatola, il telo protettivo, i cavi, il telecomando, la sua centralina video e tutti i piccoli particolari che di solito con gli anni si perdono

I tubi così a prima vista sembrano in ottime condizioni, ma non ho avuto il coraggio di togliere le lenti per guardarli meglio

L'immagine proiettata al momento non è eccezionale perchè il proiettore ha bisogno di essere tarato da qualche mano esperta che aspetto con impazienza visto che io ho fatto peggio di come era quando l'ho preso!

Adesso dopo alcuni mesi che me lo sono portato a casa e che l'ho sistemato in sala, è venuto il momento di pagarlo! Il suo ex-padrone sembra non avere eccessiva fretta, ma a me danno fastidio i debiti in sospeso... quindi lunedì vado a saldare il conto.

Appunto per questo volevo avere un'idea anche alla lontana di quanto potrebbe valere: fate conto di valutarne uno in discrete condizioni

Grazie

eccoci qua..............

http://www.crtcinema.com/barcospecs.html

Per farti un pò un'idea..............

Per fare buoni affari........me ne viene in mente uno.......

a 2900$ da un amico.....ed illibato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Here is an excellent condition Electrohome Marquee 8000 video projector. Superb 2000X 2000 resolution from MEC 8" EM focus tubes. 1200 lumens means you do not have to watch in total darkness like lower light output projectors. 110 Khz scan rate makes this set fully compatible with all formats of HDTV, line doublers, triplers, quads, etc. RGB inputs accept all kinds of high resolution signals, both positive and negative sync. Digital convergence and on screen menus guide you through the simple set up. The manual is included for further assistance. The green tube has been replaced and comes with a 1 year warranty. The blue and red are in excellent condition. I expect you to get a full 10,000 hours out of the tubes. I have modified the power supply to ensure no premature tube failure as was a problem with some of these sets. THe vertical board has the 16:9 anamorphic squeeze modification completed. Very quiet operation out of this set ensures the maximum home theater experience! See that attached pictures; they were taken from my DVD player onto an 8' screen. 16:9 and 4:3 compatible, 110 or 220 volts. The case is in excellent condtion with no scratches. I am a CRT video tech that has sold and serviced over 1950 video projectors. I stock lots of parts, modules, tubes and accessories for all makes and models of CRT projectors. I back every projector that I sell with lifetime service and take trade-ins if you're upgrading. If you're a newbie, I have written a 22 page document that answers a bunch of FAQ's. Free for the asking, shoot me an email or call me at (604) 421-8423. We ship internationally!

vai su.........
    http://cgi.ebay.com/ws/eBayISAPI.dll...tem=1377722962

Chiedi pure secondo il tuo budget!!!
    Amgelo

Grazie per i link Angelo, ma adesso non posso sicuramente comprarne un altro (devo ancora riuscire a vedere un film con questo!!! )

Quindi secondo la valutazione di Projection System, dovrebbe valere dai 1000 ai 1500 dollari... è un prezzo corretto anche da noi in Italia, oppure qui si trovano a prezzi più alti?

Non vorrei arrivare, domani, dal vecchio proprietario senza avere un'idea precisa del valore

Grazie

1000 €.

Ben pagato
    Angelo

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •