|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Ho paura di aver toppato....
-
30-08-2002, 20:13 #1
Junior Member
Ho paura di aver toppato....
Buonasera a tutti.
Sono un neo possessore di un tv-color Sony kv32ls60 32" Trinitron 100Hz; ho notato che la visione dei DVD non è che sia poi questo granchè, a causa di uno sgradevole effetto "pixellone" delle immagini, soprattutto con livelli medio alti di luminosità. Il mio dubbio, in merito alla bontà dell'acquisto (scelta dettata anche da budget limitato) si è ulteriormente accentuato quando ho collegato a quest'ultimo l'X-Box (via RGB 1), in quanto ho notato un'impastamento dei colori,delle scritte ed una generale perdita di nitidezza (visione che era paradossalmente migliore su un vecchio Sony trinitron 14"!!); a questo punto , considerando che sono un neofita in merito alle tecnologie video, non vorrei aver sbagliato qualcosa nei collegamenti, o magari aver ignorato dei settaggi particolari.
RIngrazio fin d'ora chiunque mi vorrà aiutare.
-
30-08-2002, 22:40 #2
sicuramente per l'XBOX hai toppato qualcosa!...
che uscite ha l'Xbox? (che spinotti e che segnale)?Ampli: YAMAHA DSP-A1 NetPlayer: SMSL DP3 Dvd: PIONEER DV-757Ai Casse: B&W Nautilus 805/HTM2/Matrix805, sub ASW-1000, TV: LG OLED 83 B4 Telec.: ProntoPHILIPS PC: HAF-X / Ryzen 9950X3D / AMD 7800XT