Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Ho paura di aver toppato....

Buonasera a tutti.
    Sono un neo possessore di un tv-color Sony kv32ls60 32" Trinitron 100Hz; ho notato che la visione dei DVD non è che sia poi questo granchè, a causa di uno sgradevole effetto "pixellone" delle immagini, soprattutto con livelli medio alti di luminosità. Il mio dubbio, in merito alla bontà dell'acquisto (scelta dettata anche da budget limitato) si è ulteriormente accentuato quando ho collegato a quest'ultimo l'X-Box (via RGB 1), in quanto ho notato un'impastamento dei colori,delle scritte ed una generale perdita di nitidezza (visione che era paradossalmente migliore su un vecchio Sony trinitron 14"!!); a questo punto , considerando che sono un neofita in merito alle tecnologie video, non vorrei aver sbagliato qualcosa nei collegamenti, o magari aver ignorato dei settaggi particolari.
    RIngrazio fin d'ora chiunque mi vorrà aiutare.

sicuramente per l'XBOX hai toppato qualcosa!...
    che uscite ha l'Xbox? (che spinotti e che segnale)?
    Ampli: YAMAHA DSP-A1 NetPlayer: SMSL DP3 Dvd: PIONEER DV-757Ai Casse: B&W Nautilus 805/HTM2/Matrix805, sub ASW-1000, TV: LG OLED 83 B4 Telec.: ProntoPHILIPS PC: HAF-X / Ryzen 9950X3D / AMD 7800XT

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •