Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
aurel ha scritto:
Sei fuori dalla superficie del tubo: rientra che è pericoloso.
Se proprio vuoi allargare, sposta il proiettore all'indietro.
Ciao. Aurelio
Plexi47 ha scritto:
Ciao Mirko,
sei sicuro che i raster siano centrati?
Perchè anche con l'Hsize a 75,se non sono centrati
possono sbordare e crearti il problema che hai notato.
Controllalo sui tubi e tienici informati.
Sbordare (non con il raster)ma con l'immagine è
pericoloso per i tubi!
Mauro
Mirko ha scritto:
L'immagine proveniente dai pattern interni è più larga di 10 cm(a dx e sx) che quella del pc.
Plexi47 ha scritto:
Questo è normale,
ma non ho capito se con l'Hsize al 75%,che,mi sembra di capire
è quella che usi per riempire lo schermo,hai il difetto
lamentato.
Oppure ce l'hai solo se porti a 100%?
In quest'ultimo caso è ovvio che stai allargando troppo
i raster e non và bene!![]()
Mauro
Mirko ha scritto:
A 75% due metri di base è tutto ok ed è corrisponde al quadro interno che ho in foto. Ho notato che se allargo o stringo devo lavorare nell'allineamento dei bordi, può essere quello? La linea verde che il menù help dice di mettere a centro raster, da me è qualche cm più in basso, però il pj è perfettamente in bolla, è importante?
Mirko ha scritto:
Scizzo.
Michele Spinolo ha scritto:
questo dipende dalla convergenza meccanica, però se hai centrato tutto e il proiettore è perpendicolare allo schermo blu e rosso dovrebbero essere messi uguali (simmetrici rispetto al verde).
Se hai montato a soffitto tutto perfettamente, allora, o rosso o verde non hanno il raster centrato.
Mirko ha scritto:
Se non esiste altra regolazione bisogna che riporto uguali le due lenti esterne e regolo nel menu help il centraggio del raster.
Mirko ha scritto:
Come si regolano le Width coils.
Scusa Lorenzo avrei alcune domande.lorenzo419 ha scritto:
Per fare il fuoco uso un ottimo metodo consigliatomi da Simone Berti che risolve teoricamente il problemi di cui al trhead sopra. Questo consiste nel lasciare il fuoco posizionato a metà corsa sia centrale che periferico e di fare il fuoco con il basculaggio e solo dopo se necessario ritoccare di fino con le regolazioni delle lenti. I risultati sono ottimi, per me i migliori ottenibili. Praticamente riesci a fare il fuoco sulla grana dei fosfori su tutto lo schermo. Il blu è ostico e necessita pazienza.