frankje
Member
Salve a tutti. Ho un CRT Sim2 320 hb che ancora fà egregiamente il suo lavoro, ma volevo migliorare la visione. Ho trovato tre lenti in cristallo noritar e già la cosa è migliorata sensibilmente
fino ad ora era collegato tramite scart in rgb con un normale dvd player, ma volevo collegarlo ad un pc con uscita vga per vedere anche film in hd, e da allora sono nate le grane
non riesco proprio ad usare i 5 connettori bnc (r-g-b-v-h) sia con un cavo che da scart esce con 4 connettori bnc (sinc composito, collegato ad un dvd player sulla scart) sia con una cavo che da vga esce con 5 bnc (sinc separato collegato ad un pc). Non si vede nulla solo righe. Ho paura di non avere capito bene il tipo di connessioni. Allora ho pensato che la parte dei connettori bnc sia in qualche modo difettosa visto che non l'ho mai usata e ho provato a connettermi sulla scart con una cavo vga-scart usando r-g-b-v-h ma sempre... non si vede nulla. Sbaglio sicuramente qualcosa.. Consigli? Un altra cosa : volevo comprare un raddoppiatore di linee ma si può collegare a questo crt? Cioè ne trarrei miglioramento ? Quale modello cercare nel caso? Ho visto sull'usato ce ne sono svariati...Grazie a tutti !