Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 18

Strip tease del Barco 808

Dunque, come richiesto in questo thread, ecco le istruzioni tipo "montaggio giochini degli ovini kinder" ad uso di chiunque, trovandosi di fronte ad un Barco 808, venga colto da un raptus di libido e provi l'irrefrenabile desiderio di denudarlo!

Chiedo scusa in anticipo qualora l'eccessiva banalità delle operazioni nel seguito descritte, nonchè la ridondanza dei dettagli e delle istruzioni fornite, possano offendere l'intelligenza dei lettori :o

Guren, se non capisci fammi uno squillo

Istruzioni (riferite al proiettore posato su un tavolo):

1. staccare lo sportellino copritastiera, facendo estrema attenzione a non romperne gli attacchi (che tanto si romperanno ugualmente).

2. svitare il vitone centrale del grande coperchio superiore.

3. sollevare il coperchione, e sfilarlo dai cardini sollevando l'apposita linguetta a fianco del cardine destro.

4. svitare le 4 viti laterali poste nella modanatura di ciascun fianchetto, nel punto in cui la plastica cambia colore.

5. inclinare il fianchetto di 45 gradi, poi sfilarlo sollevandolo.

6. ripetere la stessa operazione per il secondo fianchetto.

7. munendosi di un lungo cacciavite, allentare le due viti che bloccano la placca metallica grigio-chiara sotto le lenti, e sfilarla in avanti

8. aprire il cassettone-schede sotto le lenti, come mostrato di seguito (nelle foto il proiettore è capovolto):
    8.1 sganciare i fermi come indicato

8.2 sfilare il cassetto

segue...
    Pronti per la stimolazione nervologica? E' l'ora dello sviluppo cognitivo!

Proud member of EPIGUREN DUCL Forum.

Segue:

9. rimuovere la placca grigio-scura di alluminio svitando le viti indicate

10. ecco tutti i pezzi della carrozzeria al gran completo:

... il Re è nudo!!!

Dongguan (Guandong - Cina) - Lavezzola (RA)
    uhmm penso di essere in grado.
    i due componenti che più mi spaventano sono lo sportellino copri telecomando (male che vada riparerò gli attacchi con dell'attak) e come sbloccare il "cassetton" anteriore.
    devo premere e poi ruotare giusto
    Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
    Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio

Guren ha scritto:
    i due componenti che più mi spaventano sono lo sportellino copri telecomando (male che vada riparerò gli attacchi con dell'attak) e come sbloccare il "cassetton" anteriore.
    I fermi dello sportellino, una volta rotti non c'è modo di incollarli, non esiste adesivo cianoacrilico o epossidico che tenga. La Barco prima o poi la doveva fare una cappellata...
    Il cassetton anteriore si estrae nel seguente modo: con il proiettore a terra (a soffitto è il contrario) tirare verso il basso le due linguette di colore chiaro, immediatamente le due levette di colore grigio scuro scatteranno all'infuori permettendoti l'estrazione della parte. Ricorda Guren di aver staccato prima l'alimentazione e aver aspettato la scarica degli elettrolitici dell'alimentazione alimentazione, altrimenti potresti danneggiare qualche scheda. Tutte le operazioni di rimozione ed inserimento schede si fanno ad apparecchio DISALIMENTATO!

ps. Stefano sei il Re dell'808.
    Immagini allegate Immagini allegate
    SergioPetruccelliPh.
    My Blog

...e zac il "Cassettun" se ne viene via...
    Immagini allegate Immagini allegate
    SergioPetruccelliPh.
    My Blog

Decibel Guest
    Sergicchio ha scritto:
    ...e zac il "Cassettun" se ne viene via...
    SERGICCHIO !!!
    Tu NON hai l'808 !!!
    Eppure hai queste foto dettagliatisssssime.
    Non mi dire che ... tomo tomo, cacchio cacchio .......

Babbo Natale si e' presentato a casa tua con un sacco di dimensioni ragguardevoli

Sergicchio ha scritto:
    Tutte le operazioni di rimozione ed inserimento schede si fanno ad apparecchio DISALIMENTATO!
    attualmente non ricordo nemmeno dove ho appoggiato il cavo di alimentazione del barco a dire il vero quindi l'alimentazione è staccata da circa 15gg, penso che gli elettrolitici si siano scaricati

Cmq sono riuscito a smontare tutto e non ho nemmeno rotto i ganci del copritelecomando

ma davvero non si può reincollare in nessun modo se si rompe? mi sembrava normale plastica e pensavo che con una colla cianoacrilica si potesse rimediare

Cmq qui non vota più nessuno e io non ho ancora capito come farlo verniciare...

Decibel Guest
    Ragazzi ... non me ne vogliano gli altri ma l'808 e' in assoluto il piu' bello di tutti.

Ed ora immagino che cambierai quella specie di ventola posta sul frontale che e' silenziosa come una turbonave!

N. D'Agostino ha scritto:
    Ed ora immagino che cambierai quella specie di ventola posta sul frontale che e' silenziosa come una turbonave!
    io no di sicuro... il rumore non mi disturba per niente (già ora il mio ecp+htpc è davvero rumoroso ma mi ci osno abituato e non mi da fastidio)

ma davvero non si può reincollare in nessun modo se si rompe? mi sembrava normale plastica e pensavo che con una colla cianoacrilica si potesse rimediare
    Il problema è che i quei piccoli cardini hanno un meccanismo ad incastro, quindi anche se li incollassi non reggerebbero lo sforzo per entrare nella loro sede

Ultima modifica di Plexi47; 07-01-2004 alle 21:52

Plexi47 ha scritto:
    Mi sembra....di aver visto qualcosa.....su Ebay.....
    Vero Sergi?

Mauro
    pero' la firma di Sergicchio e' sempre quella... il mistero si infittisce...
    giapao at yahoo punto com

fai una cosa

Guren ha scritto:
    Ciao Gurenone, prima di smontarlo riscalda lo sportellino con il phon vedrai che la plastica sara' meno cristallizzata ed eviterai di romperlo.

Ciao
    Peppe
    Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868

stefno ha scritto:
    Il problema è che i quei piccoli cardini hanno un meccanismo ad incastro, quindi anche se li incollassi non reggerebbero lo sforzo per entrare nella loro sede
    Parli di quei piccolissimi cardini che ogni tanto si scardinano e mi fracassano la testa precipitando dalla culla nel tuo controsoffitto?? (controsoffitto??? dovevo dire opera d'arte????)

Sara' colpa delle troppe vibrazioni dovute al SUB? eallorabbassalo sto' subbaccio che ti sei..... ops!!!
    Ciao.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •