|
|
Risultati da 1 a 15 di 18
Discussione: Strip tease del Barco 808
-
30-12-2003, 15:35 #1
Strip tease del Barco 808
Dunque, come richiesto in questo thread, ecco le istruzioni tipo "montaggio giochini degli ovini kinder" ad uso di chiunque, trovandosi di fronte ad un Barco 808, venga colto da un raptus di libido e provi l'irrefrenabile desiderio di denudarlo!
Chiedo scusa in anticipo qualora l'eccessiva banalità delle operazioni nel seguito descritte, nonchè la ridondanza dei dettagli e delle istruzioni fornite, possano offendere l'intelligenza dei lettori :o
Guren, se non capisci fammi uno squillo
Istruzioni (riferite al proiettore posato su un tavolo):
1. staccare lo sportellino copritastiera, facendo estrema attenzione a non romperne gli attacchi (che tanto si romperanno ugualmente).
2. svitare il vitone centrale del grande coperchio superiore.
3. sollevare il coperchione, e sfilarlo dai cardini sollevando l'apposita linguetta a fianco del cardine destro.
4. svitare le 4 viti laterali poste nella modanatura di ciascun fianchetto, nel punto in cui la plastica cambia colore.
5. inclinare il fianchetto di 45 gradi, poi sfilarlo sollevandolo.
6. ripetere la stessa operazione per il secondo fianchetto.
7. munendosi di un lungo cacciavite, allentare le due viti che bloccano la placca metallica grigio-chiara sotto le lenti, e sfilarla in avanti
8. aprire il cassettone-schede sotto le lenti, come mostrato di seguito (nelle foto il proiettore è capovolto):
8.1 sganciare i fermi come indicato
8.2 sfilare il cassetto
segue...Pronti per la stimolazione nervologica? E' l'ora dello sviluppo cognitivo!
Proud member of EPIGUREN DUCL Forum.
-
30-12-2003, 15:36 #2
Segue:
9. rimuovere la placca grigio-scura di alluminio svitando le viti indicate
10. ecco tutti i pezzi della carrozzeria al gran completo:
... il Re è nudo!!!Pronti per la stimolazione nervologica? E' l'ora dello sviluppo cognitivo!
-
30-12-2003, 19:27 #3
uhmm penso di essere in grado.
i due componenti che più mi spaventano sono lo sportellino copri telecomando (male che vada riparerò gli attacchi con dell'attak) e come sbloccare il "cassetton" anteriore.
devo premere e poi ruotare giustoSi sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio
-
30-12-2003, 19:44 #4
Advanced Member
Guren ha scritto:
i due componenti che più mi spaventano sono lo sportellino copri telecomando (male che vada riparerò gli attacchi con dell'attak) e come sbloccare il "cassetton" anteriore.
devo premere e poi ruotare giusto
Il cassetton anteriore si estrae nel seguente modo: con il proiettore a terra (a soffitto è il contrario) tirare verso il basso le due linguette di colore chiaro, immediatamente le due levette di colore grigio scuro scatteranno all'infuori permettendoti l'estrazione della parte. Ricorda Guren di aver staccato prima l'alimentazione e aver aspettato la scarica degli elettrolitici dell'alimentazione alimentazione, altrimenti potresti danneggiare qualche scheda. Tutte le operazioni di rimozione ed inserimento schede si fanno ad apparecchio DISALIMENTATO!
ps. Stefano sei il Re dell'808.SergioPetruccelliPh.
My Blog
-
30-12-2003, 19:45 #5
Advanced Member
...e zac il "Cassettun" se ne viene via...
SergioPetruccelliPh.
My Blog
-
30-12-2003, 19:56 #6Decibel GuestSergicchio ha scritto:
...e zac il "Cassettun" se ne viene via...
Tu NON hai l'808 !!!
Eppure hai queste foto dettagliatisssssime.
Non mi dire che ... tomo tomo, cacchio cacchio .......
Babbo Natale si e' presentato a casa tua con un sacco di dimensioni ragguardevoli
-
30-12-2003, 20:33 #7Sergicchio ha scritto:
Tutte le operazioni di rimozione ed inserimento schede si fanno ad apparecchio DISALIMENTATO!
Cmq sono riuscito a smontare tutto e non ho nemmeno rotto i ganci del copritelecomando
ma davvero non si può reincollare in nessun modo se si rompe? mi sembrava normale plastica e pensavo che con una colla cianoacrilica si potesse rimediare
Cmq qui non vota più nessuno e io non ho ancora capito come farlo verniciare...Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
-
30-12-2003, 21:15 #8Decibel Guest
Ragazzi ... non me ne vogliano gli altri ma l'808 e' in assoluto il piu' bello di tutti.
-
07-01-2004, 12:17 #9
Advanced Member
Ed ora immagino che cambierai quella specie di ventola posta sul frontale che e' silenziosa come una turbonave!
-
07-01-2004, 12:24 #10N. D'Agostino ha scritto:
Ed ora immagino che cambierai quella specie di ventola posta sul frontale che e' silenziosa come una turbonave!Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
-
07-01-2004, 14:38 #11ma davvero non si può reincollare in nessun modo se si rompe? mi sembrava normale plastica e pensavo che con una colla cianoacrilica si potesse rimediarePronti per la stimolazione nervologica? E' l'ora dello sviluppo cognitivo!
-
07-01-2004, 15:09 #12
Advanced Member
Ultima modifica di Plexi47; 07-01-2004 alle 21:52
-
07-01-2004, 15:35 #13Plexi47 ha scritto:
Mi sembra....di aver visto qualcosa.....su Ebay.....
Vero Sergi?
Maurogiapao at yahoo punto com
-
07-01-2004, 16:00 #14
fai una cosa
Guren ha scritto:
devo premere e poi ruotare giusto
CiaoPeppe
Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868
-
07-01-2004, 22:20 #15stefno ha scritto:
Il problema è che i quei piccoli cardini hanno un meccanismo ad incastro, quindi anche se li incollassi non reggerebbero lo sforzo per entrare nella loro sede
Sara' colpa delle troppe vibrazioni dovute al SUB? eallorabbassalo sto' subbaccio che ti sei..... ops!!!Ciao.