Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Consiglio : CRT e Teli di proiezione

Salve,
    domanda da neofita, da un milione di dalari, che si pone mille interrogativi prima di avere il vpj.

Ho trovato poi questo simpatico progettino per farsi da soli un motorizzato, che ha dei limiti ma tutto sommato non e' malaccio.
    Mi domandavo solo come eliminare l'oscillazione del telo; se magari fissare dei gancetti su cui "tendere" l'asta di ritegno.
    http://fun.supereva.it/sparko.mybox/...rizzato.html?p

Lurkando sul forum digitale ho letto di questa azienda http://www.peroni.ws/ che vende teli che a prima vista mi sembrano piu' che dignitosi per un CRT; in alternativa c'e' la "tenda di ikea", di cui pero' mi piacerebbe avere i riferimenti precisi (se li avete ancora).

ICQ 206231668
    La vita .... e' un balocco.

Proiettore SVP 420 HB, ampli sony STR-DB870, casse Infinity HCS 10.

quale oscillazione?

un corpo persiste nel suo stato di quiete se non gli si rompe le p..e

quindi a meno di correnti d'aria (quindi o vai su un fisso o voglio vedè...) sta fermo

essendoci un peso in fondo si stabilizza come filo a piombo

Ce n'e' un'altra che dice che l'entropia dell'universo e' in costante aumento; indi ... tutto tende alla cagnara :P comprese le tende.

In casa mia lo stato di quiete potrebbe essere alterato da porte, finestre, etc: non avendo una sala dedicata, sono forzato all'uso del salone, dove per forza di cose la gente passa.

Forse il mio onanismo cerebrale si sta aggravando.
    La vita .... e' un balocco.

Proiettore SVP 420 HB, ampli sony STR-DB870, casse Infinity HCS 10.

ma il crt lo hai?

altrimenti aspetta a farti uno schermo fisso con le dimensioni giuste

che per un sacco di fattori non sono quelle a cui avevi pensato in fase di progettazione quando arrivi alla messa in opera del vpr

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •