Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Consiglio : CRT e Teli di proiezione

Salve,
    domanda da neofita, da un milione di dalari, che si pone mille interrogativi prima di avere il vpj.

Ho trovato poi questo simpatico progettino per farsi da soli un motorizzato, che ha dei limiti ma tutto sommato non e' malaccio.
    Mi domandavo solo come eliminare l'oscillazione del telo; se magari fissare dei gancetti su cui "tendere" l'asta di ritegno.
    http://fun.supereva.it/sparko.mybox/...rizzato.html?p

Lurkando sul forum digitale ho letto di questa azienda http://www.peroni.ws/ che vende teli che a prima vista mi sembrano piu' che dignitosi per un CRT; in alternativa c'e' la "tenda di ikea", di cui pero' mi piacerebbe avere i riferimenti precisi (se li avete ancora).

ICQ 206231668
    La vita .... e' un balocco.

Proiettore SVP 420 HB, ampli sony STR-DB870, casse Infinity HCS 10.

quale oscillazione?

un corpo persiste nel suo stato di quiete se non gli si rompe le p..e

quindi a meno di correnti d'aria (quindi o vai su un fisso o voglio vedè...) sta fermo

essendoci un peso in fondo si stabilizza come filo a piombo

Ce n'e' un'altra che dice che l'entropia dell'universo e' in costante aumento; indi ... tutto tende alla cagnara :P comprese le tende.

In casa mia lo stato di quiete potrebbe essere alterato da porte, finestre, etc: non avendo una sala dedicata, sono forzato all'uso del salone, dove per forza di cose la gente passa.

Forse il mio onanismo cerebrale si sta aggravando.
    La vita .... e' un balocco.

Proiettore SVP 420 HB, ampli sony STR-DB870, casse Infinity HCS 10.

ma il crt lo hai?

altrimenti aspetta a farti uno schermo fisso con le dimensioni giuste

che per un sacco di fattori non sono quelle a cui avevi pensato in fase di progettazione quando arrivi alla messa in opera del vpr

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •