reperire un tecnico di taratura

ondablu

New member
ciao a tutti
essendo davvero poco pratico di tarature dei ctr(ho 1270 della sony)
qualcuno di voi sa consigliarmi o conosce tecnici nella zona di genova o vicini?..o qulche appassionato in grado di passare di qui??(sestri levante)
spero di aver messo nel posto giusto la richiesta nel caso mi scuso..:p
grazie del vostro aiuto

be..
ce ne un molto bravo
cerca il sito Home Cinema Solution.
Lui si chiama SImone, molto disponibile,capace e gentile.
Dovrebbe essere delle parti di Pesaro ...se ricordo bene

Saluti
Massimiliano

Sull'ultimo numero di AF Digitale c'è una piccola inchiesta sui negozi con certificazione ISF. Tra questi ce n'è proprio uno di Genova (tra l'altro uno dei pochi ai quali è stato giudizio positivo :) ): Videon Hi-Fi s.r.l..

Bene!Se te ne dovessi servire dacci un tuo feed back.Sarebbe importante sapere chi saa davvero lavorare bene....di questi tempi è un investimento...;)

Se entri nello specifico può anche darsi che ci sia la possibilità di darti una mano sul forum, cosa devi fare?
cordialità
Memo

Ciao EDO,
Sei riuscito a rare quella prova con lo stabilizzatore per quel difetto sul cine 7 ?
E' passato un pò di tempo ma non ho saputo più nulla.
cordialità
Memo

memo ha detto:
Se entri nello specifico può anche darsi che ci sia la possibilità di darti una mano sul forum, cosa devi fare?
cordialità
Memo

non so se stai dicendo a me, ma a me servirebbe tarare da zero un vecchissimo barco data 600 perchè ho fatto qualcosina ma non riesco a tararlo decentemente, a livello teorico un pò di nozioni le ho (mi ero tarato un sony vph41qm ma qui la cosa è moooolto più complessa....)